Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quindici nuove immagini per Resident Evil Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGià, ma QUANDO finisci le munizioni in RE 5? La mira da fermo stava bene nei RE vecchio stile, in questo, ribadisco, lo trovo solo un handicap. "Almeno si sa che fine fa Spencer"? Per come l'hanno liquidato potevano anche non farlo sapere. Poi pensala come vuoi, RE 5 sarà un bel gioco ma non è Resident Evil e di certo non è un capolavoro, IMHO. E Wesker nei precedenti NON ha un piano per distruggere il mondo.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiowesker ha un piano ( che nn c'è negli altri capitoli) xkè il gioco deve andare aventi. o no?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiowesker ha un piano ( che nn c'è negli altri capitoli) xkè il gioco deve andare aventi. o no?
Comunque le mie argomentazioni le ho date, per mia opinione personale RE 5 non merita il nome che porta. Se volete continuare ad adorare un RE che non è RE ben venga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE, dimmi, che fine ha fatto il campione di Plaga che Ada aveva e che non ha consegnato a Wesker? Come ha fatto Wesker ad avere lo stesso la plaga? Comunque le mie argomentazioni le ho date, per mia opinione personale RE 5 non merita il nome che porta. Se volete continuare ad adorare un RE che non è RE ben venga.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioma nella visuale non si vedono le armi, solo il mirino, una cosa che non mi piace negli fps
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioma nella visuale non si vedono le armi, solo il mirino, una cosa che non mi piace negli fps
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE, dimmi, che fine ha fatto il campione di Plaga che Ada aveva e che non ha consegnato a Wesker? Come ha fatto Wesker ad avere lo stesso la plaga? Comunque le mie argomentazioni le ho date, per mia opinione personale RE 5 non merita il nome che porta. Se volete continuare ad adorare un RE che non è RE ben venga.
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Già, ma QUANDO finisci le munizioni in RE 5? La mira da fermo stava bene nei RE vecchio stile, in questo, ribadisco, lo trovo solo un handicap."Almeno si sa che fine fa Spencer"? Per come l'hanno liquidato potevano anche non farlo sapere.Poi pensala come vuoi, RE 5 sarà un bel gioco ma non è Resident Evil e di certo non è un capolavoro, IMHO.E Wesker nei precedenti NON ha un piano per distruggere il mondo
beh io le munizioni nn le o mai finite e nn lo fatto sul facile... anzi ne avevo cosi tAnte che le passavo ad 1 mio amico... se finisci le minizioni é colpa tua nn del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioGià, ma QUANDO finisci le munizioni in RE 5? La mira da fermo stava bene nei RE vecchio stile, in questo, ribadisco, lo trovo solo un handicap."Almeno si sa che fine fa Spencer"? Per come l'hanno liquidato potevano anche non farlo sapere.Poi pensala come vuoi, RE 5 sarà un bel gioco ma non è Resident Evil e di certo non è un capolavoro, IMHO.E Wesker nei precedenti NON ha un piano per distruggere il mondo
beh io le munizioni nn le o mai finite e nn lo fatto sul facile... anzi ne avevo cosi tAnte che le passavo ad 1 mio amico... se finisci le minizioni é colpa tua nn del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSe non si fosse chiamato Resident Evil, ovvio.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
a dici che nn finiscono mai? beh si certo su questo ai ragione... io o giocato sparo 11 colpo e poi attacco corpo a corpo... il mio amico sparava solo e le finiva loro avevano in mente questo pero é vero negli altri RE bisognava stare attenti a nn finirle qui invece... cmq sulla mira da fermo potrebbero anche farlo apposta se si potesse muovere sarebbe 1 sparatutto totale in tutti gli altri RE nn mi pare checi si poteva muovere
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono beh... credimi re5 ricalca molto le linee narrative dello storico RE1 e ha una trama molto avvincente, anche se trae molto da RE4, secondo me il più brutto re, re5 è un piccolo capolavoro... questi spinoff sono solo spinoff e come tali vanno considerati.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment