Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici nuove immagini per Resident Evil Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appunto. Quando finisci le munizioni in RE 5? Mi hai dato ragione, visto che di certo non sono rare da trovare. 
    dipende da che arma hai e che usi e non tutti sono bravi a giocare poi non puoi pensare solo a te

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      a dici che nn finiscono mai? beh si certo su questo ai ragione... io o giocato sparo 11 colpo e poi attacco corpo a corpo... il mio amico sparava solo e le finiva loro avevano in mente questo pero é vero negli altri RE bisognava stare attenti a nn finirle qui invece... cmq sulla mira da fermo potrebbero anche farlo apposta se si potesse muovere sarebbe 1 sparatutto totale in tutti gli altri RE nn mi pare checi si poteva muovere
      Beh, con quel tipo di nemici è comunque un impedimento, potevo capirla nei precedenti visto che non ti ritrovavi sempre circondato ed era difficile essere preso alle spalle.

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Appunto. Quando finisci le munizioni in RE 5? Mi hai dato ragione, visto che di certo non sono rare da trovare.
      dipende da che arma hai e che usi e non tutti sono bravi a giocare poi non puoi pensare solo a te
      Si chiama In My Honest Opinion, se tu la pensi diversamente non ci posso far molto, quelle che do io sono solo mie opinioni.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        a dici che nn finiscono mai? beh si certo su questo ai ragione... io o giocato sparo 11 colpo e poi attacco corpo a corpo... il mio amico sparava solo e le finiva loro avevano in mente questo pero é vero negli altri RE bisognava stare attenti a nn finirle qui invece... cmq sulla mira da fermo potrebbero anche farlo apposta se si potesse muovere sarebbe 1 sparatutto totale in tutti gli altri RE nn mi pare checi si poteva muovere
        quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          se nn le vuoi trovare nn prenderle

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Beh, con quel tipo di nemici è comunque un impedimento, potevo capirla nei precedenti visto che non ti ritrovavi sempre circondato ed era difficile essere preso alle spalle.Si chiama In My Honest Opinion, se tu la pensi diversamente non ci posso far molto, quelle che do io sono solo mie opinioni.
            infatti e non puoi dire che re5 non è un gioco decente

sigpic

Comment

secondo me quello che hai scritto non c'entra propio niente. è una normalissima trama è non c'entra come si son evoluti i personaggi,ma come si è evoluto il gioco.
               Mah.......
              Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              quoto
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

infatti e non puoi dire che re5 non è un gioco decente
                Posso e lo ribadisco, visto che fino a prova contraria si è liberi di pensare quel che si vuole.
                Avrei potuto capirlo se avessi detto solo che RE 5 non sia decente, ma mi pare di aver argomentato il perché penso che non lo sia.
                Last edited by ~Snake Eater; 03 July 2009, 15:19.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Posso e lo ribadisco, visto che fino a prova contraria si è liberi di pensare quel che si vuole.
                  infatti la pensi tu cosi e sbagli(secondo te) poi è la tua honest opinion e non ci posso fare niente

sigpic

Comment

Posso e lo ribadisco, visto che fino a prova contraria si è liberi di pensare quel che si vuole. Avrei potuto capirlo se avessi detto solo che RE 5 non sia decente, ma mi pare di aver argomentato il perché penso che non lo sia.
                    Ariquoto!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                       Mah.......quoto
                      e va be

sigpic

Comment

infatti la pensi tu cosi e sbagli(secondo te) poi è la tua honest opinion e non ci posso fare niente
                        Perchè sbaglia? Ha appena detto che è la sua opinione su un qualcosa che è soggettivo, di conseguenza non è giusto o sbagliato a prescindere.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

se nn le vuoi trovare nn prenderle

adesso pero nn critichiamo ancora solo per 'latra sera... é vero che ce ne sono troppo persino sulla difficolta massimo ch si sblocca ne trovi a tonnellate... se 1 nn é bravo a giocare ce la difficolta facile per lui
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Perchè sbaglia? Ha appena detto che è la sua opinione su un qualcosa che è soggettivo, di conseguenza non è giusto o sbagliato a prescindere.
                            "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              infatti è la sua opinione ed è libera di pensarla come vuole anche che re5 non sia decente infatti io dico che secondo me sbaglia anche la mia è opninone e creo che re5 sia piu bello di molti altri giochi

sigpic

Comment

anchio lo trovato cmq diverso dagli altri RE... agli altri cera molta piu tensione quando ti veniva in contro 1 solo zombi qua anche se ai intorno 222434543 di quei nemici che ora nn ricordo il nome, nn ti devi preoccupare apri il menu ti prendi il tuo lanciarazzi (anche infinito) e gli spari 1 colpo e sono tutti morti... agli altri nn era cosi... ormai ci si puo portare dietro una riserva d'armi in quel menu
                                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X