Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quindici nuove immagini per Resident Evil Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioinfatti è la sua opinione ed è libera di pensarla come vuole anche che re5 non sia decente infatti io dico che secondo me sbaglia anche la mia è opninone e creo che re5 sia piu bello di molti altri giochi
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Io devo dire che sono daccordo con qualcuno e meno daccordo con altri... nel senso che c'è un enorme differenza tra RE1/2/3 e RE4/5... tuttavia è stata una scelta di capcom abbandorare il genere Survival Horror e adottare un sistema Action. Noi poveri affezionati a RE1/2/3 patiamo un po' a dover fare i conti con soldi, potenziamento armi, venditori di armi sparsi qua e la... fa poco resident e tanto action...
Da un punto di vista narrativo invece sto notando che capcom fin dall'inizio ha adottato un sistema narrativo particolare e specifico. 1 capitolo chris, 1 capitolo leon, alternando i due principali protagonisti (il 3 è una piccola eccezione ma non tanto visto che tratta personaggi di re1) penso sia una scelta dettata dal fatto che la timeline narrativa in RE è molto lunga (e dura da oltre 10 anni) trattare sempre gli stessi personaggi e gli stessi temi risulterebbe noioso. Lasciare spunti per eventuali spinoff fa parte del gioco e infatti ne sono sorti come funghi compresi film e affini.
il prossimo re6 sarà su leon (presumibilmente)...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioinfatti è la sua opinione ed è libera di pensarla come vuole anche che re5 non sia decente infatti io dico che secondo me sbaglia anche la mia è opninone e creo che re5 sia piu bello di molti altri giochi
Se volevi dire la seconda, nessun problema.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAllora ti sei espresso male, perchè c'è una bella differenza tra il dire "si sbaglia" e "secondo me sbaglia". Se volevi dire la seconda, nessun problema.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiotornando a resident evil x il wii , cm si fa a dire che è piu bello del 5se si vede quasi sempre il mirino? molto meglio re5
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiogiusto, ma cmq le munizioni sn molte in quasi tutti i games Ricordo che "dovrebbe" essere un horror la tensione la si crea rendendo l'ambiente inospitale e lasciando il giocatore con poche risorse per sopravvivere... inquesto gioco questo manca totalmente
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiogiusto, ma cmq le munizioni sn molte in quasi tutti i games Ricordo che "dovrebbe" essere un horror la tensione la si crea rendendo l'ambiente inospitale e lasciando il giocatore con poche risorse per sopravvivere... inquesto gioco questo manca totalmente
sigpic
Comment
-
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
ecco ,l'unico difetto, ma un gioco nn e bello solo se è horror e poi un po lo è
'ambiente inospitale c'è eccome
mmmm nn mi sembra propio che l'ambiente sia cosi inospitale... se per e lo é nn ai capito cosa intendo... poi loro lo classificano come horror... leggi dietro alla copertina e vedi questo gioco nn a niente che ti metta paura... e adesso nn dirmi che sei saltato sul divano pk un majini ti apreso alle spalle...
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioe poi, per me , resident evil nn è mai stato un horror
un action adventure normale
sigpic
Comment
Comment