Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Dragon Rising
Collapse
X
-
sicuramente nn sarà nenache lontanamente paragonabile ad arma2,è arma 2 il vero seguito del primo operation nn questo
-
è VERO!!!quoto marino,arma 2 è il seguito ed è uno dei giochi di guerra più ben realizzato e realistico che c'è in commercio,e ce ne sono pochi,ovviamente la guerra vera e propria è ben diversa è ovvio,diciamo che si avvicina di più alla realtà rispetto agli altri,comunque anche Operation Flashpoint: Dragon Rising non promette male,secondo me sarà un giocone anche questo...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionon lo so francamente se lo fanno su xbox,su un'altro forum a cui sono iscritto alcuni lo dicevano,però io sapevo che era per pc,se lo fanno ti conviene prenderlo perchè è veramente un bel gioco,poi sono gusti personali ovviamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiosicuramente nn sarà nenache lontanamente paragonabile ad arma2,è arma 2 il vero seguito del primo operation nn questo
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiosicuramente nn sarà nenache lontanamente paragonabile ad arma2,è arma 2 il vero seguito del primo operation nn questo
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosarà semplicemente the best game in questo campo
sigpic
Comment
-
\'\'\'\'\'\'Con le immagini a fondo news Codemaster rassicura che il progetto Operation Flashpoint: Dragon Rising è ancora vivo, anche se ben lungi dall'essere concluso. A causa di ritardi in sede di programmazione, il gioco è stato infatti posticipato alla prossima stagione autunnale\'\'\'\
ma perche RASSICURANO che ofp2 e ancora vivo ?? visto che si sapeva gia?!e poi era al E3 2009.
cmq penso che esce quest autunno, (almeno e quello che sepro) ma cmq penso che uscira quest anno preche il suo rivale e gia uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio\'\'\'\'\'\'Con le immagini a fondo news Codemaster rassicura che il progetto Operation Flashpoint: Dragon Rising è ancora vivo, anche se ben lungi dall'essere concluso. A causa di ritardi in sede di programmazione, il gioco è stato infatti posticipato alla prossima stagione autunnale\'\'\'\ ma perche RASSICURANO che ofp2 e ancora vivo ?? visto che si sapeva gia?!e poi era al E3 2009. cmq penso che esce quest autunno, (almeno e quello che sepro) ma cmq penso che uscira quest anno preche il suo rivale e gia uscito.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment