Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Dragon Rising

Il progetto è ancora vivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sicuramente nn sarà nenache lontanamente paragonabile ad arma2,è arma 2 il vero seguito del primo operation nn questo

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

è VERO!!!quoto marino,arma 2 è il seguito ed è uno dei giochi di guerra più ben realizzato e realistico che c'è in commercio,e ce ne sono pochi,ovviamente la guerra vera e propria è ben diversa è ovvio,diciamo che si avvicina di più alla realtà rispetto agli altri,comunque anche Operation Flashpoint: Dragon Rising non promette male,secondo me sarà un giocone anche questo...
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

mi associo a liquid snake

Comment

Ma Arma II lo fanno su Xbox360? Perchè girano delle voci in certi forum...

Comment

non lo so francamente se lo fanno su xbox,su un'altro forum a cui sono iscritto alcuni lo dicevano,però io sapevo che era per pc,se lo fanno ti conviene prenderlo perchè è veramente un bel gioco,poi sono gusti personali ovviamente...

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              non lo so francamente se lo fanno su xbox,su un'altro forum a cui sono iscritto alcuni lo dicevano,però io sapevo che era per pc,se lo fanno ti conviene prenderlo perchè è veramente un bel gioco,poi sono gusti personali ovviamente...
              Infatti è quello che spero...

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                sicuramente nn sarà nenache lontanamente paragonabile ad arma2,è arma 2 il vero seguito del primo operation nn questo
                come fai a dirlo se non è neanche a metà sviluppo? hai per caso una sfera megica?
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  Non dirlo manco per scherzo... sno convinto che questo gioco spaccherà tutto e tutti e voi, tutti voi vi ricrederete.

Comment

sarà semplicemente the best game in questo campo

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      sarà semplicemente the best game in questo campo
                      quoto

sigpic

Comment

\'\'\'\'\'\'Con le immagini a fondo news Codemaster rassicura che il progetto Operation Flashpoint: Dragon Rising è ancora vivo, anche se ben lungi dall'essere concluso. A causa di ritardi in sede di programmazione, il gioco è stato infatti posticipato alla prossima stagione autunnale\'\'\'\

ma perche RASSICURANO che ofp2 e ancora vivo ?? visto che si sapeva gia?!e poi era al E3 2009.
                        cmq penso che esce quest autunno, (almeno e quello che sepro) ma cmq penso che uscira quest anno preche il suo rivale e gia uscito.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
                          \'\'\'\'\'\'Con le immagini a fondo news Codemaster rassicura che il progetto Operation Flashpoint: Dragon Rising è ancora vivo, anche se ben lungi dall'essere concluso. A causa di ritardi in sede di programmazione, il gioco è stato infatti posticipato alla prossima stagione autunnale\'\'\'\ ma perche RASSICURANO che ofp2 e ancora vivo ?? visto che si sapeva gia?!e poi era al E3 2009. cmq penso che esce quest autunno, (almeno e quello che sepro) ma cmq penso che uscira quest anno preche il suo rivale e gia uscito.
                          si infatti neanche io mi spiego questo "rassicura"... non ho mai letto di una news che dicesse il contrario... comunque no in sicuramente esce l'anno prossimo, non é che possono sbagliarsi di cosi tanto nelle previsioni.... ma che si prenda tutto il tempo che vuole, basta che lo facciano come merita il titolo

Comment

e per dire che non hanno finito ancora. se la grafica è già così, figuratevi quando uscirà. 
                            sigpic

Comment

Working...
                            X