Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per Dissidia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data per Dissidia

Dissidia si annuncia in Europa anche in collector edition!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MIOOOO!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

MIOOOO!!  
      ci puoi contare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

appena 4 settembre? molto interessante....

Comment

Ci ho rinunciato nel momento in cui la PSP lo venduta
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

PURE MIOOOOOOOO !!!!! però mi dà nervoso che quelli del sol levante c'è l hanno già da quasi un anno >.< l'avranno già finito 5 volte e io ancore che lo aspetto T_T

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
              Ci ho rinunciato nel momento in cui la PSP lo venduta
              hai rinunciato anke a mgs peace walker   a gran turismo portable     tekken 6     assassin's creed etc    

Comment

mio...mio...assolutamente mio... è quasi un anno che l'aspetto

Comment

hai rinunciato anke a mgs peace walker   a gran turismo portable     tekken 6     assassin's creed etc      
                  ognuno fa quello che vuole.anche se anch io credo che non nsia stata una buona scelata sopratutto con i titoloni che stanno per uscire (esclusiva psp poi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    hai rinunciato anke a mgs peace walker** a gran turismo portable*** *tekken 6*** *assassin's creed etc****
                    No.
                    Al massimo oltre a FF ho rinunciato a MGS però più di tanto un MGS su PsP non è che mi alletta tanto
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

così presto?... bene. molto bene.

Comment

Peccato che mi sono tolto il gusto di giocarlo in lingua originale Jap!
                        veramente molto bello e poi le partite on line sono veramente divertenti! un ottimissimo cast che part dal FFI sino a IX..... lo consiglio a tutti...è uno stile alla Dragon Ball ma prenmetto che è molto meglio!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                          Peccato che mi sono tolto il gusto di giocarlo in lingua originale Jap! veramente molto bello e poi le partite on line sono veramente divertenti! un ottimissimo cast che part dal FFI sino a IX..... lo consiglio a tutti...è uno stile alla Dragon Ball ma prenmetto che è molto meglio!!!
                          Ehm sarebbe fino al x!!!

Comment

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Dissidia Final Fantasy AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è mioooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Io ho avuto il piacere di provarlo in giappo... è un bel gioco non c'è che dire ma non è tutto questo spettacolo

Comment

Working...
                              X