Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve torna a parlare di PlayStation 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioE stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!
Comment
-
indubbiamente programmare su PS3 è più complicato, ma non credo ci facciano una bella figura a dichiarare la loro incapacità. allora i loro colleghi che sviluppano su PS3 sono forse degli essere superiori? mah...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioindubbiamente programmare su PS3 è più complicato, ma non credo ci facciano una bella figura a dichiarare la loro incapacità. allora i loro colleghi che sviluppano su PS3 sono forse degli essere superiori? mah...
Comment
-
Concordo anche io sul fatto che nella prima parte buttino scuse alla c****, anche perchè mi sono immedesimato in chi ha PS3 e non un PC in grado di "sostenergli" l'Orange Box...
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio...poi mi pare che x tre giochi del piffero si stiano un po' montando la testa, ma con chi credono di competere, con resident evil forse?!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioquoto pienamente, rispondo anche a gola profonda: i giochi multipiattaforma nn son per niente inferiori su PS3, basti pensare a call of duty... FULL HD... e ho detto tutto!
all'ultima fiera il team di Call Of Duty ci ha mostrato il gioco su 360... forse saranno masochisti, se è venuto meglio su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioE stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioindubbiamente programmare su PS3 è più complicato, ma non credo ci facciano una bella figura a dichiarare la loro incapacità. allora i loro colleghi che sviluppano su PS3 sono forse degli essere superiori? mah...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioquoto pienamente e aggiungo che solo l'ultima loro affermazione è veritiera: nn hanno un team che sa programmare su PS3... diciamoci la verità, tutte le altre son cazzate, poi mi pare che x tre giochi del piffero si stiano un po' montando la testa, ma con chi* credono di competere, con resident evil forse?!
Ma sai almeno di cosa stai parlando?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio"Tre" giochi del piffero?
Ma sai almeno di cosa stai parlando?
ammetto che il paragone tra Valve e Activision (la scopro sviluppatrice di lusso giusto oggi ) ti da quella nota di allegria che al sabato non fa mai male
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiopurtroppo non si può negare che programmare su ps3 sia molto complicato e la maggior parte dei giochi multipiattaforma siano notevolmente inferiori ,cmq la sony vantava una potenza che non sta mostrando.....secondo me hanno montato il motore di una ferrari in una cinquecento ...non parte
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioE stica....... per un paio di giochi che hanno fatto ma chi si credono di essere "ACTIVISION", ma mi faccino il piacere!!!!!!Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioquoto pienamente e aggiungo che solo l'ultima loro affermazione è veritiera: nn hanno un team che sa programmare su PS3... diciamoci la verità, tutte le altre son cazzate, poi mi pare che x tre giochi del piffero si stiano un po' montando la testa, ma con chi* credono di competere, con resident evil forse?!
Comment
-
questi della valve sono abbastanza ridicoli cioè tutti le software house anke quelle minori fanno giochi per le 2 console e loro nn sono in grado di sviluppare giochi graficamente nn al top su una console ke riesce a far girare giochi del calibro di kilzone 2 cioè o sono fumati e si vogliono togliere una grossa fetta di mercato o sono incapaci come programmatori
Comment
Comment