ma scusate cosa cambia sbloccarli o averli tutti subito??? tanto per sbloccarli bisognava vincere con quasi tutti i personaggi la modalità principale, basta fare lo stesso nel 6, non cambia niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
40 personaggi in Tekken 6
Collapse
X
-
e così se ne va anche lo stimolo di giocarci per sbloccare i personaggi.....
bha le scelte di questo tipo non le capirò mai, potevano metterci una modalità in cui i personaggi sono tutti sbloccati ma non si può salvare fare la storia ecc... ma solo combattimenti in due e cose del genere come in rock band unplugged
Comment
-
Originariamente Scritto da Shippo-Gohan Visualizza Messaggio40 personaggi sono un bel numero...ottimo
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio40 personaggi sono un bel numero...ottimo perfetto ancora un gioco dove il cervello non serve e adesso lo si può rendere ancora più inutilizzato con 40 modi diversi!
ma dai che scemenza è un videogioco
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio40 personaggi sono un bel numero...ottimo perfetto ancora un gioco dove il cervello non serve e adesso lo si può rendere ancora più inutilizzato con 40 modi diversi!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Comment
-
Sinceramente non mi interessa se sono sbloccabili o no... esatto... cosa cambia per qualcuno non lo soper me ne possono mettere anche 1000,non mi piace,da tekken3 in poi non vedo miglioramenti,anzi....(grafica esclusa)
be insomma, il 5 era ban migliore del 3 per giocabilità, e questo sembra ancora meglio.... e comunque già il 3 con una grafica migliorata basterebbe
Originariamente Scritto da Luca Martinelli Visualizza MessaggioSinceramente non mi interessa se sono sbloccabili o no...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment