Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Comunque non ho parlato di preferisco X a Y ma di perchè preferisco X a Y.
    E su questo concordo, difatti vogliamo la stessa cosa (con la differenza che io mi esprimo in modo saccente ed arrogante, ma in buonafede ).
    D'altra parte non obbligo nessuno a pensarla come me, tuttavia discutere su un gioco lo trovo sacrosanto, specialmente sui difetti.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      E su questo concordo, difatti vogliamo la stessa cosa (con la differenza che io mi esprimo in modo saccente ed arrogante, ma in buonafede ). D'altra parte non obbligo nessuno a pensarla come me, tuttavia discutere su un gioco lo trovo sacrosanto, specialmente sui difetti.
      Discutere è giusto, però se vedi in qualche pagina precedente qualcuno ha scritto qualcosa di troppo - quasi insultando il povero FF VIII, che non giudico perchè ci ho giocato poco.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Discutere è giusto, però se vedi in qualche pagina precedente qualcuno ha scritto qualcosa di troppo - quasi insultando il povero FF VIII, che non giudico perchè ci ho giocato poco.
        Un po' di ironia non guasta mai, comunque più che altro sono "offese" (io lo vedo più come un innoquo sarcasmo) mirate ai luoghi comuni che girano intorno a quel gioco (vedasi quella di Via Col Vento).
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Ma dai basta..è meglio il 7 l'8 il 45 o il 78...chissenefrega qual'è il migliore...Final Fantasy ad oggi rimane una delle sage più longeve e storiche del mondo dei videogiochi, e per questo và lodata, vanno ringraziati gli sviluppatori, e bisogna sperare che ne escano ancora di belli

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
            Ma dai basta..è meglio il 7 l'8 il 45 o il 78...chissenefrega qual'è il migliore...Final Fantasy ad oggi rimane una delle sage più longeve e storiche del mondo dei videogiochi, e per questo và lodata, vanno ringraziati gli sviluppatori, e bisogna sperare che ne escano ancora di belli
            Sì ma non possiamo mettere tutti i FF insieme.
            Il VII e l'VIII sono come il giorno e la notte.

Qualcuno potrebbe dire che il XII è un FF? No, o se è così allora non conosce un vero FF, fatto di una trama solida, dei personaggi che si discostano da Peter Pan (ogni riferimento a Vaan è puramente casuale), un equilibrato sistema a turni (non dei personaggi che si giocano il gioco da soli diventando delle macchine uberpowa).
            Queste mancanze sono molto gravi in un FF, e guarda caso sono le stesse mancanze di un FF VIII a caso. Trama? Squallida e prevedibile. Personaggi? "Si salvano solo Zell, Seifer ed il cane di piazza Dollet." (Cit.) Gameplay? Aiuto quanto sei forte Squall!

E per far capire che in un sistema a turni l'equilibrio conta...anche in FFX i personaggi possono diventare delle bestie assurde ed invincibili. Proprio per questo sono stati intelligentemente inseriti Dark Eoni e Der Richter. FFX si salva su molti aspetti per piccoli accorgimenti, come una trama semplice ma che non scade mai nel ridicolo, e per questo lo ritengo un ottimo titolo.

Certo, i migliori restano IV (superbo), VI e VII.
            Last edited by Archie Hicox; 07 July 2009, 00:36.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Qualcuno potrebbe dire che il XII è un FF? No, o se è così allora non conosce un vero FF, fatto di una trama solida, dei personaggi che si discostano da Peter Pan (ogni riferimento a Vaan è puramente casuale), un equilibrato sistema a turni (non dei personaggi che si giocano il gioco da soli diventando delle macchine uberpowa).
              a dire la verità, la trama solita in ff la trovi solo s partire dal 4. prima quasi non c'era trama solo una debole linea narrativa.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                a dire la verità, la trama solita in ff la trovi solo s partire dal 4. prima quasi non c'era trama solo una debole linea narrativa.
                Io dico che è più quella debole linea narrativa che conta. Certo una solida trama aiuta molto, ma se la linea narrativa ti appassiona è già tanto.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Davvero? Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare i primi 3 FF.
                  Ma credo che l'introduzione di una trama sia stata un'ottima scelta.
                  Tant'è che sono usciti capolavori come il IV, ricordati anche per la trama.

Comment

Davvero? Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare i primi 3 FF.
                    Ma credo che l'introduzione di una trama sia stata un'ottima scelta.
                    Tant'è che sono usciti capolavori come il IV, ricordati anche per la trama.
                    se non vado errato ci sono su psp

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                      se non vado errato ci sono su psp
                      Su DS...
                      Ci sono i remake di FFIII e FFIV.
                      Non so su PSP, ma non credo.

Il DS spiazza tutti negli RPG.

Comment

Su DS...
                        Ci sono i remake di FFIII e FFIV.
                        Non so su PSP, ma non credo.

Il DS spiazza tutti negli RPG.
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/l...era/f/pagina/4

Comment

Uuuuu, quelli sono addirittura i primi 2 FF.
                          Bè ma la mia posizione non cambia.
                          Al momento il DS spacca tutti negli RPG. Penso prenderò quello.

Comment

I primi due sono stati fatti anche per PSP, da quel che ricordo porting con risoluzione migliorata. I remake del III e IV per DS.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

nei jrpg direi,,, e se non si bada alla grafica...

Comment

se ti piacciono gli rpg fai bene,io invece prendero la psp perche gli rpg non mi vanno,e neanche i giochi ds
                                ps tra l'altro ho letto che dovrebbero sviluppare la psp2,che dovrebbe equiparare in quanto a potenza la prima xbox

Comment

Working...
                                X