Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2010 certamente presente al Gamescom
Collapse
X
-
ciao a tutti:francamente non sono appassionato di giochi di calcio,quindi non mi intendo tanto,se sbaglio o se dico bisdcherate correggetemi,ho sempre pensato che il PES era il gioco di calcio migliore,anche i miei amici comprano il pro,però giocando a fifa 2009 da un mio amico penso che sia migliore e di molto,anche dai movimenti e dai volti dei giocatori sembra che fifa sia molto più curato e dettagliato,ora il pes e fifa 2010 non ho visto ne immagini ne video,però se dovessi scegliere opterei per il fifa..anche se però secondo me la konami qust'anno non deluderà gli appassionati...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
pes forse e più divertente se giocato una volta ogni tanto perchè i giocatori(anche i difensori) possono prendere la palla scartarsi 4 o 5 avversari è segnare alla maradona,o alla messi visto che si muovono come lui però farci un campionato master ormai è improponibile,detto da uno che dopo pes 6 su ps2 lo ha giocato finoalla terza giornata perche gia mi aveva stufato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiopes forse e più divertente se giocato una volta ogni tanto perchè i giocatori(anche i difensori) possono prendere la palla scartarsi 4 o 5 avversari è segnare alla maradona,o alla messi visto che si muovono come lui però farci un campionato master ormai è improponibile,detto da uno che dopo pes 6 su ps2 lo ha giocato finoalla terza giornata perche gia mi aveva stufato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggioproprio sui volti avrei da ridire,fifa è sicuramente migliore sulla fisica ma nn sulla grafica...io quest'anno li ho presi tutti e due e fifa mi piace molto ma pes mantiene sempre il suo fascino
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
giochi tropo diversi......fifa punta al realismo tattico (tipo calcio italiano per intenderci) mentre pes punta alla velocità e alle azioni spettacolari
sul lato tecnico nel complesso fifa è un paio di passi avanti, ma pes è una gestione migliore dei modelli dei giocatori(mooolto più realistici)
alla fine è tutta una questione di gusti io quest'anno ho avuto sia fifa che pes ma fifa dopo un po mia ha stufato(troppo lento il gioco) mentre a pes ci gioco ancora ogni tanto(nonostante la monotonia del campionato master)
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioE non sarà da solo
Comment
-
ciao a tutti, sono un appasionato di calcio e mi piace oltre che praticarlo anche giocarci su consolle, ho sempre giocato da quando avevo il sega mega drive, commodore 64 ecc. fino ad oggi e a tutti i titoli di calcio, posso dirvi senza stare a sentire commenti di nessuno che fifa 09 ad oggi è il miglior gioco di calcio mai realizzato e in passato pes è stato il miglior gioco di calcio mai realizzato, se pes vuole diventare migliore di fifa gli sviluppatori del gioco devono sforzarsi e parecchio.
ho 31 e da quando ho 10 anni gioco a videogiochi calcistici e soprattutto a questi quindi mi ritengo parecchio competente in materia.
ago78@tiscali.it di roma,
se vogliamo apriamo una discussione potrei parlare per ore
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioInfatti alla Gamescon ci sarò anche io
Comment
-
come detto e ridetto pes è old gen non è un gioco da next gen,fifa aspettava la next gen x diventare un grande gioco,devono togliere la parola evolution dal nome.pes2010 sarà la solita minestra riscaldata migliorata solo su alcuni aspetti,x i campionati sn daccordo sono pure stressanti sei obbligato a vincere xke le solite 2 piu forti vincono sempre e sl alle ultime partite ormai tu vincitore loro perdono e se perdi prima devi caricare,online pietoso e lo rimarrà.loro magnano sul nome del gioco.e x non parlare del continuo favoristimo alla cpu ormai da anni e mai sistemato e del arbitraggio da serie c2 d pes2009.
ps:non mi fiderò nemmeno del demo xke pes2008 non è stato fatto provare e pes2009 la demo era differente dal gioco finale.
Comment
Comment