Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 - nuovo standard qualitativo per il genere?
Collapse
X
-
Queste dichiarazioni le facevano nel 2007!! Sono stanco di aspettare!Per forza motosport 2 ho aspettato 2 anni dal primo e per il 3 ho aspettato altri due anni e direi che in 4 anni (2005-2009) il gioco è diventato un vero e proprio capolavoro,un vero simulatore di guida e soprattutto di corse.ma allora perchè io in 4 anni ho avuto 3 capitoli perfetti,mentre per gran turismo 5 ne devo aspettare 5?(visto che hanno detto che uscirà nel 2010 in giappone).Beh questi giapponesi mi stanno proprio deludendo,in quanto non possono prendere scuse sul fatto che hanno fatto gli interni.In forza,oltre agli interni,si può personalizzare completamente la macchina e per di più i danni sono ultrarealistici.In gran turismo 5? Dopo 3 anni che i fan li chiedevano li hanno messi! Anzi,forse li hanno messi!.Beh io nel 2005 giocavo a forza motosport dove i danni erano già presenti.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioQueste dichiarazioni le facevano nel 2007!! Sono stanco di aspettare!Per forza motosport 2 ho aspettato 2 anni dal primo e per il 3 ho aspettato altri due anni e direi che in 4 anni (2005-2009) il gioco è diventato un vero e proprio capolavoro,un vero simulatore di guida e soprattutto di corse.ma allora perchè io in 4 anni ho avuto 3 capitoli perfetti,mentre per gran turismo 5 ne devo aspettare 5?(visto che hanno detto che uscirà nel 2010 in giappone).Beh questi giapponesi mi stanno proprio deludendo,in quanto non possono prendere scuse sul fatto che hanno fatto gli interni.In forza,oltre agli interni,si può personalizzare completamente la*macchina* e per di più i danni sono ultrarealistici.In gran turismo 5? Dopo 3 anni che i fan li chiedevano li hanno messi! Anzi,forse li hanno messi!.Beh io nel 2005 giocavo a forza motosport dove i danni erano già presenti.
Comment
-
Lo sappiamo che il gioco sarà perfetto ce lo avete detto 40 volte!
Ma cosa siamo scemi secondo loro?
Vabbene farsi pubblicità ma io mi preoccuperei piu che altro di mettere una data!
Io come fan sono veramente deluso,per carità il tempo per sviluppare è fondamentale,se volete prendetevi un altro anno ancora ma almeno non prendeteci per i fondelli!
"Il gioco è pronto,aggiungiamo solo dettagli".....come no!
E la data?
Vabbè lasciamo stare che se no ammazzo l'intero team investendoli con la mia Escudo
Speriamo bene,almeno una data
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLo sappiamo che il gioco sarà perfetto ce lo avete detto 40 volte! Ma cosa siamo scemi secondo loro? Vabbene farsi pubblicità ma io mi preoccuperei piu che altro di mettere una data! Io come fan sono veramente deluso,per carità il tempo per sviluppare è fondamentale,se volete prendetevi un altro anno ancora ma almeno non prendeteci per i fondelli! "Il gioco è pronto,aggiungiamo solo dettagli".....come no! E la data? Vabbè lasciamo stare che se no ammazzo l'intero team investendoli con la mia Escudo Speriamo bene,almeno una data
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiopiù che altro io vorrei un video in-game...
per vedere i nuovi "standard" ...
Comment
-
se voi due riprendete a punzecchiarvi, vi mando assieme in vacanza, così potrete farlo senza disturbare nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose voi due riprendete a punzecchiarvi, vi mando assieme in vacanza, così potrete farlo senza disturbare nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma dai era uno scherzo
poi mi trovo con topic pieni di console war. perchè se poi veramente scherzate (cosa a cuormai ho imparato a non credere) gli altri utenti non possono saperlo, e se leggono certe provocazioni rispondono.
morale:
se voi due riprendete a punzecchiarvi, vi mando assieme in vacanza, così potrete farlo senza disturbare nessuno.
la mia pazienza con certi comportamenti è già stata troppa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil padrone sta tornando...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioper quanto la concorrenza si sia evoluta, gt è stato sempre un paio di gradini sopra a tutti
cosi impari a dire fesserie del genere!
Comment
Comment