Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "GT su PSP sembrava impossibile"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yamauchi: "GT su PSP sembrava impossibile"

Tutto è ben quel che finisce bene, o no?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

un gran turismo deve essere un capolavoro di giochi di guida come pochi se ne sono visti su psp
    sigpic

Comment

ma i giochi per psp go funzioneranno sull' attuale psp??

Comment

Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
        ma i giochi per psp go funzioneranno sull' attuale psp??
        certo

Comment

PSP Go è PSP, non cambia nulla in fatto di Hardware. Non ci saranno giochi esclusivi per PSP Go. L'unica differenza (sostanziale) è che non avrà più il lettore UMD. Nulla di più.

Comment

ma sarà per la semplice PSP o PSP Go?
            Gianluca Puttezzò

Comment

Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggio
              ma sarà per la semplice PSP o PSP Go?
              PSP Go è PSP, non cambia nulla in fatto di Hardware. Non ci saranno giochi esclusivi per PSP Go. L'unica differenza (sostanziale) è che non avrà più il lettore UMD. Nulla di più.
              PSP Go è PSP, non cambia nulla in fatto di Hardware. Non ci saranno giochi esclusivi per PSP Go. L'unica differenza (sostanziale) è che non avrà più il lettore UMD. Nulla di più. è due.

Comment

e alquanto banale dire che lo comprero,pero....non me lo lascio scappare,miooo

Comment

Sarà sicuramente il miglior gioco di guida per PSP e sarà un ottimo antipasto per la versione casalinga di GT.

Comment

speriamo sia un buon titolo!!!comunque vorrei sapere le differenze tra una psp3000 e la nuova psp go??perchè ne vorrei acquistare una  ma non so se una 3000 o aspettare la nuova...la 3000 l'ho trovata usata ma in pratica nuova una a 129 euro e una a 100 euro...
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      speriamo sia un buon titolo!!!comunque vorrei sapere le differenze tra una psp3000 e la nuova psp go??perchè ne vorrei acquistare una* ma non so se una 3000 o aspettare la nuova...la 3000 l'ho trovata usata ma in pratica nuova una a 129 euro e una a 100 euro...
                      Ti conviene prendere la 3000, la GO è una ladrata.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ti conviene prendere la 3000, la GO è una ladrata.
                        dici è??ma io non so nemmeno le differenze che c'è...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                          dici è??ma io non so nemmeno le differenze che c'è...
                          La GO non avrà il lettore UMD e i giochi si scaricheranno dal PSN salvandoli su un hard disk da 16 GB. Questa è già una ladrata perchè così non potrai farti prestare giochi e quasi sicuramente il prezzo sul PSN sarà identico a quello della versione UMD. Inoltre la GO anvrà anche il Bluetooth.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            La GO non avrà il lettore UMD e i giochi si scaricheranno dal PSN salvandoli su un hard disk da 16 GB. Questa è già una ladrata perchè così non potrai farti prestare giochi e quasi sicuramente il prezzo sul PSN sarà identico a quello della versione UMD. Inoltre la GO anvrà anche il Bluetooth.
                            ok grazie mille,mi sa che allora prenderò la 3000 usata,la go è una ladrata ai ragione,comunque grazie per l'aiuto....

Comment

senti kakashi94,una domanda:ma secondo te è meglio psp o nintendo ds????

Comment

Working...
                              X