Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi: "GT su PSP sembrava impossibile"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggioma i giochi per psp go funzioneranno sull' attuale psp??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Puttezzò Visualizza Messaggioma sarà per la semplice PSP o PSP Go?
PSP Go è PSP, non cambia nulla in fatto di Hardware. Non ci saranno giochi esclusivi per PSP Go. L'unica differenza (sostanziale) è che non avrà più il lettore UMD. Nulla di più. è due.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosperiamo sia un buon titolo!!!comunque vorrei sapere le differenze tra una psp3000 e la nuova psp go??perchè ne vorrei acquistare una* ma non so se una 3000 o aspettare la nuova...la 3000 l'ho trovata usata ma in pratica nuova una a 129 euro e una a 100 euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioTi conviene prendere la 3000, la GO è una ladrata.
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiodici è??ma io non so nemmeno le differenze che c'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioLa GO non avrà il lettore UMD e i giochi si scaricheranno dal PSN salvandoli su un hard disk da 16 GB. Questa è già una ladrata perchè così non potrai farti prestare giochi e quasi sicuramente il prezzo sul PSN sarà identico a quello della versione UMD. Inoltre la GO anvrà anche il Bluetooth.
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment