Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie svela le mappe di Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPer me,possono fare tecnicamente di meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPer me,possono fare tecnicamente di meglio
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPer me,possono fare tecnicamente di meglioOriginariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAnche te hai pensato questo??.....
se volete un halo con una bella grafica aspettate reach!
Comment
-
Io ho solo detto che possono fare tecnicamente di meglio,ed è la verità(graficamente è migliore Gears Of War 2).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo ho solo detto che possono fare tecnicamente di meglio,ed è la verità(graficamente è migliore Gears Of War 2).
ma non potete pretendere molto da una seplice espansione, anche perchè stanno sviluppando anche halo reach, e quindi per mancanza di tempo hanno dovuto usare lo stesso motore del 3, anche se migliorato!
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioa me sembra che la grafica è migliorata rispetto ad halo 3
penso anch'io cosi pero questo nuovo capitolo di halo non mi ispira molto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiopenso anch'io cosi pero questo nuovo capitolo di halo non mi ispira molto
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioè un'espansione del 3° capitolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin verità sta a cavallo tra il 2 e il 3
Comment
Comment