Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Dante's Inferno

Il Sommo Poeta in movimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra bello,io su dante inferno ci scommetto

Comment

Molto bello, ma a me invece sembra una copia di GoW, la rassomiglianza tra queste boss fight ed il Colosso di Rodi (GoW2) è notevole
      P.S.:Avete notato che respinge i nemici con la croce? Fantastico
      P.S.2:Ma quella tipa cornuta e vestita di rossa non sarà mica il diavolo vero?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        sembra bello,io su dante inferno ci scommetto
                  Mah, il mio hype è sotto lo zero...                                                                             Considerato che mi sembra una brutta copia di GoW,aspetterei qualche video in game significativo o la demo prima di esprimermi, ma ho l'impressione che ne uscirà una cavolata.

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Molto bello, ma a me invece sembra una copia di GoW, la rassomiglianza tra queste boss fight ed il Colosso di Rodi (GoW2) è notevole P.S.:Avete notato che respinge i nemici con la croce? Fantastico P.S.2:Ma quella tipa cornuta e vestita di rossa non sarà mica il diavolo vero?
        Credo sia beatrice...
        PS non capisco il vostro hype così alto per un filmatino del cavolo.

Comment

pacchiano e puzza di già visto (usare una croce come arma..ma dai, che idea che NESSUNO ha mai usato.....)..speo in bene, ma non riesce proprio a convircermi questo gioco...

Comment

IO CI CREDO IN QUESTO TITOLO!!!!!spero che esca veloce per metterci le mani su e giocarci!!!!ma ci pensdate il grande dante alighieri in un gioco???troppo bello!!!comunque il video è spettacolare...
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
              ********* Mah, il mio hype è sotto lo zero...******************************************* ********************************* Considerato che mi sembra una brutta copia di GoW,aspetterei qualche video in game significativo*o la demo prima di esprimermi, ma ho l'impressione che ne uscirà una cavolata.

Credo sia beatrice...
              PS non capisco il vostro hype così alto per un filmatino del cavolo.
              ti dico solo che god of war e uno dei miei giochi preferiti,e il 3 rischi di diventare il mio preferito in assoluto,quindi se dante inferno lo copia per me e solo un bene,anche se so che OVVIAMENTE non lo raggiungera,pero un gioco da 8 uscira sicuramente

Comment

Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                ********* Mah, il mio hype è sotto lo zero...******************************************* ********************************* Considerato che mi sembra una brutta copia di GoW,aspetterei qualche video in game significativo*o la demo prima di esprimermi, ma ho l'impressione che ne uscirà una cavolata.
                Sinceramente mi basterebbe sapere che è sviluppato dai Visceral per sperare in un mezzo capolavoro.
                Inoltre guarda le ambientazioni, sono bellissime
                sigpic

Comment

Questo titolo mi ispira molto....speriamo di non veder precipitare un titolo così promettente...

Comment

A me sembra che abbiano osato un po' troppo (es. usare la croce come arma)... speriamo che non vadano gli sviluppatori all'inferno XD
                    Comunque come gioco è interessante e mi sembra leggermente diverso da God Of War (solo per alcuni aspetti)

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                      Molto bello, ma a me invece sembra una copia di GoW, la rassomiglianza tra queste boss fight ed il Colosso di Rodi (GoW2) è notevole P.S.:Avete notato che respinge i nemici con la croce? Fantastico P.S.2:Ma quella tipa cornuta e vestita di rossa non sarà mica il diavolo vero?

quoto.comunque non c'è niente di male se assomiglia a god of war anzi vuol  dire che assomiglia ha un capolavoro

sigpic

Comment

Io ho sempre voluto un vg ambientato nell' inferno dantesco.
                        Spero che la versione psp abbia una grafica non troppo diversa da quella delle console maggiori...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io ho sempre voluto un vg ambientato nell' inferno dantesco. Spero che la versione psp abbia una grafica non troppo diversa da quella delle console maggiori...  
                          ??? beh ma è come sperare che il mio conto in banca somigli a quello di berlusca :O

Comment

Come gioco comincia ora a ispirarmi un tantio anche se o visto delle cose che nn mi sono piaciute sia del gameplay e dei movimenti poi pensando che esce a marzo GoW3 nn so... cmq spero che sia bello a me gli action piaciono molto spero che lo migliorino sarei isposto a prendermelo per PS3 e PSP

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

a me sembra proprio bello... spero in un arma come la cerberus di DMC 3 con il ghiaccio, era fantastica... e mi sembra cattivo al punto giusto
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X