Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Dante's Inferno
Collapse
X
-
Molto bello, ma a me invece sembra una copia di GoW, la rassomiglianza tra queste boss fight ed il Colosso di Rodi (GoW2) è notevole
P.S.:Avete notato che respinge i nemici con la croce? Fantastico
P.S.2:Ma quella tipa cornuta e vestita di rossa non sarà mica il diavolo vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosembra bello,io su dante inferno ci scommetto
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMolto bello, ma a me invece sembra una copia di GoW, la rassomiglianza tra queste boss fight ed il Colosso di Rodi (GoW2) è notevole P.S.:Avete notato che respinge i nemici con la croce? Fantastico P.S.2:Ma quella tipa cornuta e vestita di rossa non sarà mica il diavolo vero?
PS non capisco il vostro hype così alto per un filmatino del cavolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio********* Mah, il mio hype è sotto lo zero...******************************************* ********************************* Considerato che mi sembra una brutta copia di GoW,aspetterei qualche video in game significativo*o la demo prima di esprimermi, ma ho l'impressione che ne uscirà una cavolata.
Credo sia beatrice...
PS non capisco il vostro hype così alto per un filmatino del cavolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio********* Mah, il mio hype è sotto lo zero...******************************************* ********************************* Considerato che mi sembra una brutta copia di GoW,aspetterei qualche video in game significativo*o la demo prima di esprimermi, ma ho l'impressione che ne uscirà una cavolata.
Inoltre guarda le ambientazioni, sono bellissimesigpic
Comment
-
A me sembra che abbiano osato un po' troppo (es. usare la croce come arma)... speriamo che non vadano gli sviluppatori all'inferno XD
Comunque come gioco è interessante e mi sembra leggermente diverso da God Of War (solo per alcuni aspetti)
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMolto bello, ma a me invece sembra una copia di GoW, la rassomiglianza tra queste boss fight ed il Colosso di Rodi (GoW2) è notevole P.S.:Avete notato che respinge i nemici con la croce? Fantastico P.S.2:Ma quella tipa cornuta e vestita di rossa non sarà mica il diavolo vero?
quoto.comunque non c'è niente di male se assomiglia a god of war anzi vuol dire che assomiglia ha un capolavoro
sigpic
Comment
-
Io ho sempre voluto un vg ambientato nell' inferno dantesco. Spero che la versione psp abbia una grafica non troppo diversa da quella delle console maggiori...
??? beh ma è come sperare che il mio conto in banca somigli a quello di berlusca :O
Comment
-
Come gioco comincia ora a ispirarmi un tantio anche se o visto delle cose che nn mi sono piaciute sia del gameplay e dei movimenti poi pensando che esce a marzo GoW3 nn so... cmq spero che sia bello a me gli action piaciono molto spero che lo migliorino sarei isposto a prendermelo per PS3 e PSP
Comment
Comment