Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un appuntamento fisso con Dante's Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocosa primo trimeste 2010?ma sono pazzi,gow3 gli sfracella!peccato lo prendero verso maggio allora(dante inferno)
Anche secondo me rischiano molto ad uscire nello stesso periodo di gow3
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioche palleeeeee!!!!per mettere le mani su questo giocone bisogna aspettare nel 2010??ancora ne manca di tempo però...ma faranno una demo su psn??spero di si...
spero anchìio in un trailer molto lungo e esauriente ( dopo tutto il tempo in cui si è fatto aspettare)
sigpic
Comment
-
Io in giro ho trovato 3 date al momento,una 1 dicembre 2009,seconda 31 dicembre 2009 e ultima dal 27 gennaio 2010.......quindi il periodo sarà questo,fine dicembre,inizio 2010....non penso che lo facciano uscire a fine marzo proprio con god of war 3.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche secondo me rischiano molto ad uscire nello stesso periodo di gow3
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocosa primo trimeste 2010?ma sono pazzi,gow3 gli sfracella!peccato lo prendero verso maggio allora(dante inferno)
è quello che o pensato pure io XD
Comment
-
Comment