Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Little Big Planet 2? "Magari", dice MM

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Little Big Planet 2? "Magari", dice MM

Che il tanto chiacchierato seguito sia realtà?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che lavorino su LBP2,io ho il primo,all'inizio pensavo fosse una cazzata,ho aspettato che scendesse di prezzo e lo preso,giocandoci mi sn accorto che è bellissimo,puoi veramente dare sfogo alla tua fantasia,ma pui i pupazetti sono bellissimi,io ho scaricato da psn quello di solid snake e psico mantis,sono troppo belli!!!comunque non capisco però che cosa potrebbero metterci inel 2 in più?cioè che novità mettano?fare il seguito sarebbe un po difficile secondo me,il primo ha già tutto....forse è probabile che lavorino su un titolo per psp..
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Bene, solo che non capisco cosa potrà cambiare in un seguito: tutto ciò che il gioco aveva di innovativo, era stato offerto dal primo, non vorrei che il secondo si ripetesse, cambiando solo ambientazioni e costumi.

Comment

A me andrebbe benissimo identico al primo ma con un online decente

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          A me andrebbe benissimo identico al primo ma con un online decente
          Aggiungi più longevità, una storia con molta satira sui personaggi dei VG e TANTA nuova roba nell'editor (vedi l'acqua)

La seconda è difficile da realizzare ma la voglio comunque
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Mah a parer mio dovrebbero anzichè lanciare un nuovo episodio fare come per burnout ovvero un bel little big planet ultimate box completo di tutte le espansioni e venderlo a 40 euro,in questo modo ci saranno grandi vendite e la casa non spenderà praticamente niente per crearlo
            greatfede

Comment

Potrebbero rendere l'editor di livelli meno complicato, visto che nel primo ho creato solo un livello (schifoso tra l'altro, senza neanche una fine) per il trofeo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Potrebbero rendere l'editor di livelli meno complicato, visto che nel primo ho creato solo un livello (schifoso tra l'altro, senza neanche una fine) per il trofeo.
                ecco allora e per quello che non sapevo che fare

Comment

Working...
                X