Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto combatte in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiopure io lo voglio per ps3!!!però non capisco,non possono fare un giocone con tutti i personaggi e tutta la serie???invece di fare come dragonball che sono tutti uguali e che si fermano al cell game!!non capisco queste cose....
Comment
-
[QUOTE=Desmondo`;1652168]Se ci pensi bene la risposta è abbastanza ovvia
francamente ci ho pensato e l'unica cosa che mi viene in mente è che ne farebbero solo uno e basta,invece facendo cosi ne tirano fuori uno e poi il seguito....non so darmi altre risposte....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
[QUOTE=LiquidSnake;1652252]Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSe ci pensi bene la risposta è abbastanza ovvia
francamente ci ho pensato e l'unica cosa che mi viene in mente è che ne farebbero solo uno e basta,invece facendo cosi ne tirano fuori uno e poi il seguito....non so darmi altre risposte....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio[§=LiquidSnake;1652252]Bhe, fan molti più soldi facendo così.
si ai ragione pienamente...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Sara sempre a solita storia io il primo uscito su ps2 (Ultimate Ninja) me l'ero finito al gamestop... XD ... mi piacerebbe che facessero un gioco di dragon ball,naruto o qualsiasi altra serie che sia bello e nn queste commercialate pazzesce... me ne basterebbe 1 poi possono fare quello che vogliono
Comment
Comment