Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Need For Speed SHIFT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Need For Speed SHIFT

EA sfreccia anche con la Megane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma da quello che vedo dalle immagini la versione SHIFT sarà simulativa?
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Ma da quello che vedo dalle immagini la versione SHIFT sarà simulativa?
      Da quanto ne so sarà una specie di ProStreet per quanto riguarda le corse, ma spero si molto meglio.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Da quanto ne so sarà una specie di ProStreet per quanto riguarda le corse, ma spero si molto meglio.
        Dov'è finito il vero re delle corse clandestine,il re del tuning?
        greatfede

Comment

l'immagine dall'interno è uno spettacolo spero ke si possano cmq modificare le auto e ke nn l'abbiano fatto tipo grid.Cmq secondo me il migliore resta NFSU2

Comment

a vedere dalle immagini promette bene,però secondo me non sarà mica come il gran turismo???io spero che tratti sempre di corse clandestine o cose simili...
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

no, le corse non sono clandestine!
              sarà un specie di torneo nazionale come in pro street!

Comment

Dalle immagini e dalle anteprime su internet sembra un gioco di grosso calibro.Speriamo solo che l'intelligenza degli avversari sia come dicono e che abbiano un comportamento simile a quello delle persone reali nelle gare....e poi ci stanno lavorando da due anni.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  no, le corse non sono clandestine! sarà un specie di torneo nazionale come in pro street!
                  ahhhhhh,capito,vabbè pure il pro street non era male dai è??mi è piaciuto tutto sommato...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                    a vedere dalle immagini promette bene,però secondo me non sarà mica come il gran turismo???io spero che tratti sempre di corse clandestine o cose simili...
                    No sembra che assomigli a gran turismo,perché comunque puoi modificare la macchina esteticamente fuori e dentro.E dalle anteprime sembra meglio di gran turismo anche se le gare sono legali.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      No sembra che assomigli a gran turismo,perché comunque puoi modificare la macchina esteticamente fuori e dentro.E dalle anteprime sembra meglio di gran turismo anche se le gare sono legali.
                      è vero dalle immagini sembra veramente bello,ora non so se sarà meglio di gran turismo,però promette bene,ma qualche video niente è???

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        o mio dio

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          o mio dio
                          gio, sei ancora vivo?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            gio, sei ancora vivo?
                            stavo bevendo della coca-cola e mi e andata di traverso,non sto scherzando

Comment

non sembra poi così male..ma dubito che possa tener testa a i futuri forza motorsport 3 e gran turismo 5...

Comment

Working...
                              X