Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video per Uncharted 2

Nathan Drake è pronto al rientro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da prima il video mi faceva delle bizze,ora mi va a scatti,a no no no no eccolo eccolo.....
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

io non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra!!!!è di gran lunga meglio del primo capitolo,solo spero sia un po più lungo....
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

E così abbiamo la chiave di Shambala. Spero di incontrare il buddha nel gioco.

Comment

Uncharted 2 regna nel mondo dei videogiochi! belli l' vai così!

Comment

Il vecchio dev'essere straniero, perchè ha un inglese piuttosto maccheronico.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sembra che Drake rifiuti di prendere parte a una missione da quello che ho capito,mentre Elena e il vecchio cercano invece di convincerlo....
              Poi parlano di una pietra,del suo scopritore e del fatto che l'abbia cercato molta gente,compreso Gengis Khan,umh very very interesting
              greatfede

Comment

'mmazza che graficone!!!

Comment

Bello bello bello.
                  Comunque la parlata un po' strana mi sembra fatta apposta d'altronde il vecchio dice che è 70 anni che è li quindi che abbia un po' dimenticato la lingua mi sembra normale.

Comment

Mi piace moltissimo il modo in cui risponde e i movimenti del corpo e facciali... moooolto bello
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Davvero gran bel motion capture. Ora arriva anche il video nella caverna ghiacciata, come promesso.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Shamballa, quanti ricordi... Tutti dall'altra parte del portale! A parte scherzi, la grafica è diventata ancora più bella, chissò quanto sarò bello giocarci!

Comment

Sto sbavando

Comment

Ma in Indiana Jones e la Macchina Infernale non c'è il tempio di Shambala?

Comment

Working...
                            X