Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelate le prime 24 tracce per Guitar Hero 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Da quel che ho sentito gia Axl Rose è incazzato con Activision per Sweet Child o Mine e Welcome to the Jungle perchè non le aveva autorizzate quindi Guns n roses nada
    può incazzarsi quanto vuole.. se coverizzano e pagano i diritti d'autore internazionali, possono mettere quel che vogliono... poi magari non han voglia di litigare...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mmm secondo me il legends of rock è il più bello.. ah il caro vecchio tom coi ratm.. meno male che il metallica è più simile al 3 che al world tour

Comment

playlist orribile a parte per i children of bodom............io spero che esca un gh dedicato solo al metal......ma quello vero tipo death, pantera kreator, deicide , cannibal corpse........sarebbe trppo figo per me

Comment

zero...speravo almeno in una canzone dei Sum 41(thanks for nothing, sarebbe il massimo)

La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
            playlist orribile a parte per i children of bodom............io spero che esca un gh dedicato solo al metal......ma quello vero tipo death, pantera kreator, deicide , cannibal corpse........sarebbe trppo figo per me
            sarebbe una figata con tutti i generi di metal, dal glam al black!! \m/

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ke tristezza nn c'è una canzone decente in questa playlist speriamo migliori...spero mettano i paramore i therty second to mars i linkin park oi dragonforce...ke penosità

Comment

L'unica è In My Place dei Coldplay. Questo è l'unico masterpiece. Il resto è spazzatura.
                Andrea Sgarro

Comment

IO POI VORREI GLI U2!!! MAI INSERITI! MA VI RENDETE CONTO?! SONO RICONOSCIUTI UFFICIALMENTE COME MIGLIORE BAND ROCK DELLA TERRA! E' ROBA DA FARCI UN GIOCO INTERO SOPRA!
                  Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                    L'unica è In My Place dei Coldplay. Questo è l'unico masterpiece. Il resto è spazzatura.

QUOTO

Comment

Originariamente Scritto da Angel of Steel Visualizza Messaggio
                      Senza Metallica e Iron Maiden io nn lo compro
                      vedo che finalmente qui c'è qualcuno che di musica ne capisce purtroppo guitar hero ha seguito la linea commerciale dopo il megaflop di world tour è meglio lanciarsi su rock band che tralaltro per chi non lo sapesse è creato dalla squadra che ha ideato e prodotto i primi 2 guitar hero che restano quelli di maggior successo... consiglio a tutti rock band ac/dc uno spettacolo! sulla mancanza di iron maiden io sto aspettando da anni ma sono solo sogni perchè continueranno a rifilarci la loro musica sconosciuta famosa solo in america

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        sarebbe una figata con tutti i generi di metal, dal glam al black!! \m/
                        solo sogni purtroppo ormai si pensa solo a venderlo anche a chi non piae il metal (vedi negli ultimi giochi i vari tokio hotel e negramaro)

Comment

Working...
                        X