Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Fuel è online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Fuel è online

Sul Marketplace di Xbox Live, PSN e PC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma sì dai, per provare una demo ne vale sempre la pena. Poi sei piace si vedrà

Comment

ieri sera quando sono tornato a casa mi sono messo a scaricarla,come gioco diciamo che è simile al motor storm ma mal riuscito,non mi piace per niente,ma poi almeno nel demo non si distrugge la moto quando ti schianti,per me questo gioco rimane sugli scaffali a vita...poi sono gusti,magari a voi vi piace,scaricate la demo...
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

come demo ho trovato il gioco abbastanza scandaloso... voglio dire motorstorm dovrebbe aver fatto scuola e invece nada...

Comment

La troveremo su Gamesurf per pc?
          Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            ieri sera quando sono tornato a casa mi sono messo a scaricarla,come gioco diciamo che è simile al motor storm ma mal riuscito,non mi piace per niente,ma poi almeno nel demo non si distrugge la moto quando ti schianti,per me questo gioco rimane sugli scaffali a vita...poi sono gusti,magari a voi vi piace,scaricate la demo...
            quoto!

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              hai ragione... ma sinceramente, la demo mi sembra molto inferiore al gioco completo... devo vederla meglio ma questa è la mia prima impressione .
              Fuel è un discreto gioco ma non un capolavoro... se si riesce a prenderlo usato, io lo consiglio.
              i 70 euro però non ce li metterei...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                hai ragione... ma sinceramente, la demo mi sembra molto inferiore al gioco completo... devo vederla meglio ma questa è la mia prima impressione . Fuel è un discreto gioco ma non un capolavoro... se si riesce a prenderlo usato, io lo consiglio. i 70 euro però non ce li metterei...
                io l'ho provato e devo dire che hai ragione...una cosa che però mi è piaciuta è stata l'estensione delle mappe...mi sarebbe piaciuto qualcosa del genere in wipeout che mi sembra legato concettualmente troppo al passato.

Comment

questo gioco fa veramente schifo,la demo e orripilante

Comment

cavolo spero il gioco intero sia diverso... sembra assemblato da pazzi... l' erba è inferiore a quella dei giochi degli anni 90, e guidare un mezzo è di una noia paurosa... molto meglio pure...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      cavolo spero il gioco intero sia diverso... sembra assemblato da pazzi... l' erba è inferiore a quella dei giochi degli anni 90, e guidare un mezzo è di una noia paurosa... molto meglio pure...
                      credo che questo gioco si beccherà il record mondiale per "POLVERE ACCUMULATA SULLA CONFEZIONE"!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        hai ragione... ma sinceramente, la demo mi sembra molto inferiore al gioco completo... devo vederla meglio ma questa è la mia prima impressione . Fuel è un discreto gioco ma non un capolavoro... se si riesce a prenderlo usato, io lo consiglio. i 70 euro però non ce li metterei...
                        il gioco completo pultroppo non l'ho provato,quando un mio amico lo finisce me lo fo prestare e vedo come è il gioco completo,comunque per me non mi piacerà.ma provo,nuovo 70 euro non li metterei nemmeno io...

Comment

[QUOTE=El Fundo;1654676]hai ragione... ma sinceramente, la demo mi sembra molto inferiore al gioco completo... devo vederla meglio ma questa è la mia prima impressione . Fuel è un discreto gioco ma non un capolavoro... se si riesce a prenderlo usato, io lo consiglio. i 70 euro però non ce li metterei...

ho provato il gioco completo,facendo una 10 di gare,devo dire che non mi piace affatto,per me resta nei negozi a vita,ma apparte questo come potevano pensare di sfondare con questo gioco???come prima cosa hanno ricopiato diciamo il motor storm e seconda cosa non sono riusciti a ricopiarlo per bene,non dico che sia facile fare un gioco,per l'amor di dio,però caspita con la moto sparato a fuoco mi sono schiantato contro un albero e sono rimasto li,non casca ne distruggo la moto,al motor storm si,e ciò lo rende ancora più bello,come il burnaut??che incidenti veniva fuori??uno spettacolo...

Comment

Working...
                          X