Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,converrai con me che conviene tenersi i soldi per ottobre
Ghostbuster preso oggi, potrebbe essere un valido gioco da rivendere un domani, in prossimità di un acquisto immancabile (come MW2, ad esempio).
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSiamo tutt'ora al 10 luglio, ce n'è di tempo per raccimolare i soldi entro ottobre
Ghostbuster preso oggi, potrebbe essere un valido gioco da rivendere un domani, in prossimità di un acquisto immancabile (come MW2, ad esempio).
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma il fatto e che io compro e NON vendo,e poi gia 70 euro sono TROPPI per i capolavori,se mi metto a spendere 70 euro per i giochi discreti,ti saluto!allora vorrei anche call of juarez,prototype,x-men wolverine....
Io penso che rivendere i giochi non sia sbagliato perché si ha la possibilità di risparmiare sugli acquisti futuri. In tempi come questi, 70 per gioco non li si trovano tanto facilmente, né si ha tutta quella gran voglia di spenderli in tal modo.
Ovviamente, non intendo per niente la rivendita dei propri vg nelle mani di catene come Gamestop o Blockbuster, dove la valutazione rimane un pochino troppo bassa. Parlo di store online come ebay, dove si può perfettamente vendere il gioco a qualche euro in meno rispetto ai rivenditori comuni: se Ghostbuster lo vendono usato a 50, per esempio, lo si può benissimo rivendere a 45 dopo averlo ovviamente finito e rifinito per benino.
In questo modo ci si perde, ovviamente, ma ci si guadagna sul prossimo acquisto, dal momento che non si è obbligati a tirar fuori il prezzo pieno, che verrebbe conseguentemente ammortizzato dal guadagno sul gioco venduto.
Almeno io la vedo così, ma so che questa mia teoria non avrà alcun effetto sui videogiocatori del tuo stile.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon vendi perché tieni alla tua collezione, scelta discutibile per altri utenti, io per primo. Per me l'importante è giocare e aver giocato, visto che difficilmente torno a rispolverare vecchi titoli, per quanto belli possano essere. Ad ogni modo, sono mentalità completamente diverse, difficilmente cambieranno
Io penso che rivendere i giochi non sia sbagliato perché si ha la possibilità di risparmiare sugli acquisti futuri. In tempi come questi, 70 per gioco non li si trovano tanto facilmente, né si ha tutta quella gran voglia di spenderli in tal modo.
Ovviamente, non intendo per niente la rivendita dei propri vg nelle mani di catene come Gamestop o Blockbuster, dove la valutazione rimane un pochino troppo bassa. Parlo di store online come ebay, dove si può perfettamente vendere il gioco a qualche euro in meno rispetto ai rivenditori comuni: se Ghostbuster lo vendono usato a 50, per esempio, lo si può benissimo rivendere a 45 dopo averlo ovviamente finito e rifinito per benino.
In questo modo ci si perde, ovviamente, ma ci si guadagna sul prossimo acquisto, dal momento che non si è obbligati a tirar fuori il prezzo pieno, che verrebbe conseguentemente ammortizzato dal guadagno sul gioco venduto.
Almeno io la vedo così, ma so che questa mia teoria non avrà alcun effetto sui videogiocatori del tuo stile.
detto questo ti faccio notare una cosa,che il guadagno non e mica il tuo,ma e del gamestop(o balle varie)e che averceli i giochi conta,eccome se conta,ad esempio con la tua strategia ti eri ritrovato con 3 giochi ps3,e non volendo riacquistare i giochi posseduti in passato,avevi le spalle al muro,e se ti posso dare un consiglio non ricomettere lo stesso errore con la xbox360,altrimenti si sa come finesce
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiostona dopo averti ricomprato resident evil5
detto questo ti faccio notare una cosa,che il guadagno non e mica il tuo,ma e del gamestop(o balle varie)e che averceli i giochi conta,eccome se conta,ad esempio con la tua strategia ti eri ritrovato con 3 giochi ps3,e non volendo riacquistare i giochi posseduti in passato,avevi le spalle al muro,e se ti posso dare un consiglio non ricomettere lo stesso errore con la xbox360,altrimenti si sa come finesce
Per RE5, si parla di un prezzo pagato a meno della metà di quello attuale da gioco usato, quindi si poteva anche fare
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLa strategia è fallita perché rivendevo da Gamestop, ma ho capito troppo tardi quanto fosse sbagliato, anche perché come ho detto altre volte, quando si è là dentro è difficile resistere alle offerte, che alla lunga, ti inchiappettano in tal modo. Dovessi tornare indietro, rivenderei ancora i miei giochi, ovviamente altrove, su internet senza dubbio. Perché in quel modo avrei guadagnato più o meno tanto quanto un Gamestop, vendendo lo stesso gioco. E credo che la gente ci guardi bene prima di comprarsi un gioco a 70 se, da qualche altra parte, trova un'offerta più conveniente, a prezzo più basso. Certo serve più pazienza, perché logicamente, vendere online richiede più tempo che recarsi in un negozio e lasciare il gioco nelle mani dei commessi che ti danno subito tra le mani qualcosa da spendere.
Per RE5, si parla di un prezzo pagato a meno della metà di quello attuale da gioco usato, quindi si poteva anche fare(e quindi dal momento non cedo piu nulla,ti basti sapere che folklore,heavenly sword,motorstorm.stanno prendendo polvere sul mio scaffale,da molto tempo)
comunque tornado it,ho scaricato ghostbusters(che ho gia commentato)fuel,che fa veramente schifo,hrafica ps2,livello di sfida inesistente,veramente penoso,e infine ho scaricato battlefiel,che mi e piaciuto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper quanto riguarda i"versamenti"sl gamestop,ti dico che le ultime cose che ho venduto sono stati i miei 60 giochi ps2(assieme a essa)per prendermi la ps3,bene sai che ti dico?anche io pensavo"tanto a gta:san andreas non gioco piu,resident evil4 finito 100 volte ecc ecc ecc"bene adesso mi mancano,e mi sto mangiando le mani(e quindi dal momento non cedo piu nulla,ti basti sapere che folklore,heavenly sword,motorstorm.stanno prendendo polvere sul mio scaffale,da molto tempo)
comunque tornado it,ho scaricato ghostbusters(che ho gia commentato)fuel,che fa veramente schifo,hrafica ps2,livello di sfida inesistente,veramente penoso,e infine ho scaricato battlefiel,che mi e piaciuto molto
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFuel mi attirava e avevo modo di reperirlo, ma penso che passerò oltre, a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo hai provato?no sul serio provalo,guarda che fa SCHIFO,non buttare i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioProvato ancora no, ma sei già il secondo che sento dire sia un brutto gioco, quindi questo mi lascia parecchio perplesso sull'effettiva qualità del prodotto. Aspetterò qualche altro commento ed eviterò anche di scaricare la demo.
grafica:veramente brutta,piu che di ps3 sarebbe piu adatta alla vecchia xbox
intelligenza artificiale:inesistente
livello di difficolta,penoso,tagli i tracciat e vinci a occhi chiusi
ZERO senso di velocita,ZERO danni,questo gioco non vale una ceppa,e non farti illudere da quella illusione della mappa,scenari spogli,e poi mi immagino che noia andare dal puntoA al unto B,(noia di far cry2 moltiplicata all infinito)insomma,se ti vuoi bene non comprarlo,considerando anche che su xbox360 trovi race pro,forza2,project gotham,ecc ecc,fuel non vale i tuoi soldi,e non merita il tuo tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti dico quello che penso
grafica:veramente brutta,piu che di ps3 sarebbe piu adatta alla vecchia xbox
intelligenza artificiale:inesistente
livello di difficoltaenoso,tagli i tracciat e vinci a occhi chiusi
ZERO senso di velocita,ZERO danni,questo gioco non vale una ceppa,e non farti illudere da quella illusione della mappa,scenari spogli,e poi mi immagino che noia andare dal puntoA al unto B,(noia di far cry2 moltiplicata all infinito)insomma,se ti vuoi bene non compraro,considerando anche che su xbox360 trovi race pro,forza2,project gotham,ecc ecc,fuel non vale i tuoi soldi,e non merita il tuo tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa alla fine è un gioco normalissimo di corse stile Motorstorm, oppure puoi anche "cazzeggiare" tipo Burnout Paradise?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa parte il fatto che motorstorm gli sta 35 spanne sopra in tutto,penso che avra l'esplorazione libera(che si preannucia piu noiosa che mai)
Anche se di solito, l'esplorazione non è un difetto, in Burnout Paradise è ottima...
Certo, se qui si affianca a tutti i difetti che il gioco presenta in gara, ovvero, l'anima del gioco stesso, allora sì, potrebbe di conseguenza diventare un aspetto negativo, o comunque, poco stimolante...
Comment
Comment