Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi scatti per Command & Conquer 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi scatti per Command & Conquer 4

Ad appena un giorno dal mezzo annuncio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si vede poco e nulla,dalla prima immagine può dire qualcosa,comunque conoscendo gli altri command and conquer sarà uno spettacolo...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Mi fa piacere notare che lo stile grafico è rimasto quello di C&C3: semplice ma gradevole. Molto belli gli incrociatori volanti. Spero che ricompaiano gli Scrin, ma data la fine di L'ira di Kane direi proprio di sì.

Comment

Basandosi sugli altri si può stare sicuri, anche se queste immagini mi sembrano MOLTO premature, quasi create all'ultimo per coprire l'erronea fuga di informazioni di 2 giorni fa...

Comment

sarà fantastico... mi viene da piangere se penso che computer bisognerà avere per giocarci decentemente
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Beh le foto dicono davvero pochissimo...se non altro sarà ancora un altra guerra futuristica

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Beh le foto dicono davvero pochissimo...se non altro sarà ancora un altra guerra futuristica
              Beh, da un gioco ambientato nel 2062 non mi aspetto di certo i caccia ad elica.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                non dicono niente??? ma siamo fuori? si vede chiaramente che ci sarà il ritorno del mammut per i GDI

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  sarà fantastico... mi viene da piangere se penso che computer bisognerà avere per giocarci decentemente
                  ma forse lo fanno anche per consol... lo hanno fatto il 3 per consol?

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    non dicono niente??? ma siamo fuori? si vede chiaramente che ci sarà il ritorno del mammut per i GDI
                    Quello mi era sfuggito

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                    X