Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica hardware settimanale JAP

La next-gen non decolla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e SEMPRE uguale

Comment

Wii Sport Resort sta facendo guadagnare molto al Wii D:
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Wii Sport Resort sta facendo guadagnare molto al Wii D:

quoto
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

comunque perchè quella italiana non c'è?????sarei curioso di vedere cosa ci sarebbe in testa...

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            comunque perchè quella italiana non c'è?????sarei curioso di vedere cosa ci sarebbe in testa...
            infatti me lo chiedo anche io,viene pubblicata da nielsen,e si trova anche in altri siti

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              infatti me lo chiedo anche io,viene pubblicata da nielsen,e si trova anche in altri siti
              io non capisco,siamo in italia noi vogliamo la nostra,poi ci fa piacere anche vedere in giappone come vanno le cose,ok certamente,però il top sarebbe vedere la nostra...

Comment

ma non ho capito, fate copia>incolla sempre dello stesso articolo? comunque suggerisco di togliere la classifica japponese, è inutile si sa che vincono ds, wii e psp.

Comment

io non capisco,siamo in italia noi vogliamo la nostra,poi ci fa piacere anche vedere in giappone come vanno le cose,ok certamente,però il top sarebbe vedere la nostra...
                  Potrebbero venirti tendenze suicide solo al guardarla.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

di ci è???eheheheheh,ma perchè??

Comment

Io ho chiesto ieri sera alla redazione perché non pubblicano quella italiana e mi hanno detto che pubblicano solo i dati che sono certi o qualcosa del genere,quindi solo quella giapponese.Forse non si fidano di quella italiana.Comunque a me piacerebbe vedere anche quella italiana perché non mi interessa cosa piace ai giapponesi.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        forse perchè questi "siti" (mi risulta essere uno solo) hanno appositi contratti con Nielsen e le pubblicano in esclusiva? :P
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la classifica italiana,non è una classifica veritiera,è altamente improbabile che mario kart wii sia ancora al primo posto dopo 3 anni,(e poi non sono dati reali)quindi la redazione fa bene ad non pubblicarla,se notate bene sull'altro sito(che dite voi),ci sono solo le pubblicazioni dei titoli e non le vendite reali dei pezzi,(quindi è del tutto inutile),poi chissà chi le fa ste "classifiche italiane",ho visto delle cose incredibili su di+ tv,con titoli in testa che sono fuori commercio da decenni ,poi dire che quella jappo sia inutile è una grande eresia,visto che sono loro i veri trainanti di questo mercato.
                          Last edited by ; 10 July 2009, 13:46.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            forse perchè questi "siti" (mi risulta essere uno solo) hanno appositi contratti con Nielsen e le pubblicano in esclusiva? :P
                            Io so che Nielsen vende le basi di dati raccolte alle varie imprese per le ricerche di marketing....quindi anche i dati sulle vendite hardware potrebbero essere rilasciati a pagamento e cio' apiegherebbe perche' non tutti pubblicano la classifica italiana...
                            Pero' rimango dubbioso sul fatto,perche' non so quanto possa costare ottenere tali dati,quindi questo sito che li pubblica potrebbe anche non poterseli permettere e prenderli da altre fonti poco attendibili...

Comment

O visto la classifica italiana ed è molto strana cè un po di tutto e incasinato e sempre i soliti fifa e pes al 3 o 4 posto
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X