Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioWii Sport Resort sta facendo guadagnare molto al Wii D:
quoto
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiocomunque perchè quella italiana non c'è?????sarei curioso di vedere cosa ci sarebbe in testa...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti me lo chiedo anche io,viene pubblicata da nielsen,e si trova anche in altri siti
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio non capisco,siamo in italia noi vogliamo la nostra,poi ci fa piacere anche vedere in giappone come vanno le cose,ok certamente,però il top sarebbe vedere la nostra...
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio non capisco,siamo in italia noi vogliamo la nostra,poi ci fa piacere anche vedere in giappone come vanno le cose,ok certamente,però il top sarebbe vedere la nostra...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti me lo chiedo anche io,viene pubblicata da nielsen,e si trova anche in altri siti
Comment
-
la classifica italiana,non è una classifica veritiera,è altamente improbabile che mario kart wii sia ancora al primo posto dopo 3 anni,(e poi non sono dati reali)quindi la redazione fa bene ad non pubblicarla,se notate bene sull'altro sito(che dite voi),ci sono solo le pubblicazioni dei titoli e non le vendite reali dei pezzi,(quindi è del tutto inutile),poi chissà chi le fa ste "classifiche italiane",ho visto delle cose incredibili su di+ tv,con titoli in testa che sono fuori commercio da decenni ,poi dire che quella jappo sia inutile è una grande eresia,visto che sono loro i veri trainanti di questo mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse perchè questi "siti" (mi risulta essere uno solo) hanno appositi contratti con Nielsen e le pubblicano in esclusiva? :P
Pero' rimango dubbioso sul fatto,perche' non so quanto possa costare ottenere tali dati,quindi questo sito che li pubblica potrebbe anche non poterseli permettere e prenderli da altre fonti poco attendibili...
Comment
Comment