Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monkey Island Special Edition ha un prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiomamma mia come è serio questo gioco!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiomamma mia come è serio questo gioco!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggiomiel pops bs bs bs bs bs bs
ci sono le api soubrette a monkey island? O.O
Comment
-
Approfitto dell'occasione per dire che ho appena finito il primo episodio del nuovo monkey island di telltale. Davvero molto simpatico, e mi è durato 4 o 5 ore senza aiuti, non è stato male.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioApprofitto dell'occasione per dire che ho appena finito il primo episodio del nuovo monkey island di telltale. Davvero molto simpatico, e mi è durato 4 o 5 ore senza aiuti, non è stato male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma gli enigmi sn uguali?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto_550 Visualizza Messaggioloaldnt ma il monkey di telltale l'hai giocato in italiano? xkè ho scaricato la demo in inglese e mi appariva l'acquisto del gioco ma sempre in inglese...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa di quale? Io sto dicendo quello in 3d di telltale, i lseguito ufficiale, non il remake del primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa cosa hai 2 anni che non conosci un gioco simile?
si che lo conosco,infatti mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment