Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Nathan Drake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosarò io, ma la grafica mi sembra negli standard!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosarò io, ma la grafica mi sembra negli standard!
Comment
-
comunque tornando it e il gioco che attendo piu di tutti tra quelli in uscita in autunno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconosco un bravo oculista,se vuoi ti prenoto
comunque tornando it e il gioco che attendo piu di tutti tra quelli in uscita in autunno
ti rode se critico un gioco per ps3....?
che tral'altro ho ragione, perchè come ho detto prima graficamente è negli standard, quindi non ho detto che non sia bello tecnicamente, ma neanche dirompente!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche c'è?
ti rode se critico un gioco per ps3....?
che tral'altro ho ragione, perchè come ho detto prima graficamente è negli standard, quindi non ho detto che non sia bello tecnicamente, ma neanche dirompente!
http://it.playstation.com/games-medi...i-premi-allE3/
gioco dalla migliore grafica del e3!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprime2 righe a parte,ti consiglio di guardartelo bene
http://it.playstation.com/games-medi...i-premi-allE3/
gioco dalla migliore grafica del e3!
sei andato su playstation.it a prendere la notizia!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioci credo che è primo...
sei andato su playstation.it a prendere la notizia!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocosa centra?i premi mica gli ha dati playstation it?
perchè si sono basati solo sul giudizio di gamespot, ing e 1UP.....
mentre cerano altri 100 giudizi da prendere in considerazione visto che non esistono solo le 3 società sopra elencate!
Comment
Comment