Promette bene, io oggi ho finito la demo dell'uno e mi è piaciuto molto.Spero aumentino la longevità, infatti mi è stato detto che drake's fortune peccava in quella parte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Nathan Drake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIndubbiamente uno dei titoli che rimpiangerò maggiormente, avendo lasciato Sony. E' appurato che la grafica è uno dei suoi punti di forza maggiori, dal momento che lo si è visto benissimo all'E3 e su GS stesso ci sono persone che hanno provato la beta e potranno confermare avendo già avuto l'opportunità di testarlo sotto l'aspetto grafico. Come gameplay mi è parso molto simile al primo; di conseguenza si va sul sicuro, perché Drake's Fortune è affascinante anche sotto questo punto di vista. Longevità? Sì, direi l'unico vero difetto del primo, roba che l'ho letteralmente fumato in 2 giorni (anche se a suo tempo non erano stati introdotti i trofei). In più, questo avrà anche il multi, cos'altro chiedere?
Leave a comment:
-
Indubbiamente uno dei titoli che rimpiangerò maggiormente, avendo lasciato Sony. E' appurato che la grafica è uno dei suoi punti di forza maggiori, dal momento che lo si è visto benissimo all'E3 e su GS stesso ci sono persone che hanno provato la beta e potranno confermare avendo già avuto l'opportunità di testarlo sotto l'aspetto grafico.
Come gameplay mi è parso molto simile al primo; di conseguenza si va sul sicuro, perché Drake's Fortune è affascinante anche sotto questo punto di vista. Longevità? Sì, direi l'unico vero difetto del primo, roba che l'ho letteralmente fumato in 2 giorni (anche se a suo tempo non erano stati introdotti i trofei).
In più, questo avrà anche il multi, cos'altro chiedere?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosarò io, ma la grafica mi sembra negli standard!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioin un certo senso si! perchè si sono basati solo sul giudizio di gamespot, ing e 1UP..... mentre cerano altri 100 giudizi da prendere in considerazione visto che non esistono solo le 3 società sopra elencate!
scusate ma mi dovevo sfogare nn ce la faccio più bannatemi ma lo dovevo dire
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè il gioco che aspetto di più in assoluto in questo momento, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Leave a comment:
-
X myster yyyyy,se il gioco non ti interessa,è inutile venire qui a rompere alla gente,perchè i giudizi di altri siti su uncharted sono tutti positivi,quindi evita di scrivere in questo post se il gioco non ti interessa (o sei solo invidioso che non ci puoi giocare xchè non hai la ps3)........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocosa centra?i premi mica gli ha dati playstation it?
perchè si sono basati solo sul giudizio di gamespot, ing e 1UP.....
mentre cerano altri 100 giudizi da prendere in considerazione visto che non esistono solo le 3 società sopra elencate!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioci credo che è primo...
sei andato su playstation.it a prendere la notizia!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprime2 righe a parte,ti consiglio di guardartelo bene
http://it.playstation.com/games-medi...i-premi-allE3/
gioco dalla migliore grafica del e3!
sei andato su playstation.it a prendere la notizia!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche c'è?
ti rode se critico un gioco per ps3....?
che tral'altro ho ragione, perchè come ho detto prima graficamente è negli standard, quindi non ho detto che non sia bello tecnicamente, ma neanche dirompente!
http://it.playstation.com/games-medi...i-premi-allE3/
gioco dalla migliore grafica del e3!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconosco un bravo oculista,se vuoi ti prenoto
comunque tornando it e il gioco che attendo piu di tutti tra quelli in uscita in autunno
ti rode se critico un gioco per ps3....?
che tral'altro ho ragione, perchè come ho detto prima graficamente è negli standard, quindi non ho detto che non sia bello tecnicamente, ma neanche dirompente!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosarò io, ma la grafica mi sembra negli standard!
comunque tornando it e il gioco che attendo piu di tutti tra quelli in uscita in autunno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosarò io, ma la grafica mi sembra negli standard!
Leave a comment:
Leave a comment: