Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti per Nathan Drake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• generaleborio
    replied
    Promette bene, io oggi ho finito la demo dell'uno e mi è piaciuto molto.Spero aumentino la longevità, infatti mi è stato detto che drake's fortune peccava in quella parte.

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Indubbiamente uno dei titoli che rimpiangerò maggiormente, avendo lasciato Sony. E' appurato che la grafica è uno dei suoi punti di forza maggiori, dal momento che lo si è visto benissimo all'E3 e su GS stesso ci sono persone che hanno provato la beta e potranno confermare avendo già avuto l'opportunità di testarlo sotto l'aspetto grafico. Come gameplay mi è parso molto simile al primo; di conseguenza si va sul sicuro, perché Drake's Fortune è affascinante anche sotto questo punto di vista. Longevità? Sì, direi l'unico vero difetto del primo, roba che l'ho letteralmente fumato in 2 giorni (anche se a suo tempo non erano stati introdotti i trofei). In più, questo avrà anche il multi, cos'altro chiedere?
    che sinifica?ti sei venduto la ps3???cavolo,proprio ora che usciranno i titoli più attesi...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Indubbiamente uno dei titoli che rimpiangerò maggiormente, avendo lasciato Sony. E' appurato che la grafica è uno dei suoi punti di forza maggiori, dal momento che lo si è visto benissimo all'E3 e su GS stesso ci sono persone che hanno provato la beta e potranno confermare avendo già avuto l'opportunità di testarlo sotto l'aspetto grafico.
    Come gameplay mi è parso molto simile al primo; di conseguenza si va sul sicuro, perché Drake's Fortune è affascinante anche sotto questo punto di vista. Longevità? Sì, direi l'unico vero difetto del primo, roba che l'ho letteralmente fumato in 2 giorni (anche se a suo tempo non erano stati introdotti i trofei).
    In più, questo avrà anche il multi, cos'altro chiedere?

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    sarò io, ma la grafica mi sembra negli standard!
    pensavo che fossi piu razionale nel giudizio...ritornando in tema il gioco che attendo di piu visto che di gt5 non si sa ancora nulla.graficamente superbo e gameplay vario e ben bilanciato.non vedo l'ora.

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    in un certo senso si! perchè si sono basati solo sul giudizio di gamespot, ing e 1UP..... mentre cerano altri 100 giudizi da prendere in considerazione visto che non esistono solo le 3 società sopra elencate!
    mo basta, m'hai rotto veramente, gears of war e halo sono i giochi migliori del mondo, la console migliore del mondo è la xbox e la ps3 fa schifo ok? basta che la smetti di rompe le palle
    scusate ma mi dovevo sfogare nn ce la faccio più bannatemi ma lo dovevo dire

Leave a comment:

• _NRX-THE KING_
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    è il gioco che aspetto di più in assoluto in questo momento, non vedo l'ora di averlo tra le mani!!

quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Leave a comment:

• The_One
    replied
    X myster yyyyy,se il gioco non ti interessa,è inutile venire qui a rompere alla gente,perchè i giudizi di altri siti su uncharted sono tutti positivi,quindi evita di scrivere in questo post se il gioco non ti interessa (o sei solo invidioso che non ci puoi giocare xchè non hai la ps3)........

Leave a comment:

• mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    cosa centra?i premi mica gli ha dati playstation it?
    in un certo senso si!
    perchè si sono basati solo sul giudizio di gamespot, ing e 1UP.....
    mentre cerano altri 100 giudizi da prendere in considerazione visto che non esistono solo le 3 società sopra elencate!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    ci credo che è primo...
    sei andato su playstation.it a prendere la notizia!
    cosa centra?i premi mica gli ha dati playstation it?

Leave a comment:

• mister yyyyy
    replied
    prime2 righe a parte,ti consiglio di guardartelo bene
    http://it.playstation.com/games-medi...i-premi-allE3/
    gioco dalla migliore grafica del e3!
    ci credo che è primo...
    sei andato su playstation.it a prendere la notizia!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    che c'è?
    ti rode se critico un gioco per ps3....?
    che tral'altro ho ragione, perchè come ho detto prima graficamente è negli standard, quindi non ho detto che non sia bello tecnicamente, ma neanche dirompente!
    prime2 righe a parte,ti consiglio di guardartelo bene
    http://it.playstation.com/games-medi...i-premi-allE3/
    gioco dalla migliore grafica del e3!

Leave a comment:

• mister yyyyy
    replied
    conosco un bravo oculista,se vuoi ti prenoto
    comunque tornando it e il gioco che attendo piu di tutti tra quelli in uscita in autunno
    che c'è?
    ti rode se critico un gioco per ps3....?
    che tral'altro ho ragione, perchè come ho detto prima graficamente è negli standard, quindi non ho detto che non sia bello tecnicamente, ma neanche dirompente!

Leave a comment:

• Buddha94
    replied

Non vedo l'ora!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    conosco un bravo oculista,se vuoi ti prenoto
    comunque tornando it e il gioco che attendo piu di tutti tra quelli in uscita in autunno

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Le immagini non gli rendono giustizia,Uncharted ha una fluidità davvero pazzesca

Leave a comment:

Working...
X