Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Nathan Drake
Collapse
X
-
-
Ho scoperto da poco che queste immagini sono tratte da un video in-game, come mai non è stato messo su Gamesurf?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopensa che dove abito io,la 360 la pago 300€ con la modifica e i giochi li pago 5€ ognuno.e quasi quasi un pensierino lo feci.l'unico motivo per cui comprai ps3 fu per gt5 che ancora si fa attendere.pensa se comprassi una 360 mod...a ottobre comprerei fms3*, codmw2 ,bioshock2per 15€...fantastico!!!quasi quasi ci ripenso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiolinka prego, fammi vedere dovo io ho elogiato la grafica di halo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi... ti devi esser dimenticato!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioio ho elogiato la grafica di odst?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopensa che dove abito io,la 360 la pago 300€ con la modifica e i giochi li pago 5€ ognuno.e quasi quasi un pensierino lo feci.l'unico motivo per cui comprai ps3 fu per gt5 che ancora si fa attendere.pensa se comprassi una 360 mod...a ottobre comprerei fms3*, codmw2 ,bioshock2per 15€...fantastico!!!quasi quasi ci ripenso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSemplicemente per il prezzo, 70 euro per ogni gioco è roba da pazzi. Certo, potrai dire "ma anche i giochi 360 costano la stessa cifra"; ovviamente hai ragione, ma nelle mie condizioni, mi sono molto più accessibili. Ad ogni modo, reputo le esclusive Sony alla pari di quelle Xbox (dopo averle rivalutate, ovviamente), quindi non è che ci siano esclusive che mi interessano più di altre. Uncharted 2 sarà una di quelle che sicuramente farà strage, e sarà determinante sull'acquisto di una PS3 di chi ancora non è passato alla next-gen.
Leave a comment:
-
Per mister yyyyy i premi vinti dal gioco,non xchè i giudizi erano solo 2 e sul sito playstation.....1 premio: Best Third Person Shooter....2 premio: Best Graphics.....3 premio: Best Of Show.....4 premio: Best action/adventure game.....5 premio: Best console game......ora prova a dire qualcosa.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocome mai hai avuto problemi a procurati i giochi?mi sa che se non ti interessano le eslcusive sony avresti fatto meglio ad acquistarti gia in passato la 360 quando c'era un motivo in piu per preferirla a ps3...sia per parco giochi sia come prezzo che qualità...cmq hai pienamente ragione l'importante è giocare!
Ad ogni modo, reputo le esclusive Sony alla pari di quelle Xbox (dopo averle rivalutate, ovviamente), quindi non è che ci siano esclusive che mi interessano più di altre.
Uncharted 2 sarà una di quelle che sicuramente farà strage, e sarà determinante sull'acquisto di una PS3 di chi ancora non è passato alla next-gen.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi purchè ci si tenga nel soggettivo... perchè tu ad es. hai anche elogiato fuori misura la grafica di halo odst, che praticamente è quella del passato episodio un pò rivista... finchè ci si tiene nel soggettivo però puoi dire quel che vuoi...?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotra l'altro mi pare che sia stato votato*come titolo con miglior grafica all'e3...correggetemi se mi sbaglio non sono sicuro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotra l'altro mi pare che sia stato votato come titolo con miglior grafica all'e3...correggetemi se mi sbaglio non sono sicuro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe ma bisogna dire che in movimento è anvora meglio di quello che si puo apprezzare in immagini... sicuramente uno dei giochi con la migliore grafica mai vista
Leave a comment:
Leave a comment: