Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti per Nathan Drake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Suvvia lo sappiamo tutti che non si può parlare di pirateria...
    chiedo scusa...inoltre preciso che sono contro la pirateria altrimenti non avrei esitato nell'aquisto di una 360mod.anche se un risparmio simile fa ripensare chiunque.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Ho scoperto da poco che queste immagini sono tratte da un video in-game, come mai non è stato messo su Gamesurf?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    pensa che dove abito io,la 360 la pago 300€ con la modifica e i giochi li pago 5€ ognuno.e quasi quasi un pensierino lo feci.l'unico motivo per cui comprai ps3 fu per gt5 che ancora si fa attendere.pensa se comprassi una 360 mod...a ottobre comprerei fms3*, codmw2 ,bioshock2per 15€...fantastico!!!quasi quasi ci ripenso.
    Appunto, come vedi anche un solo gioco esclusivo può fare la differenza. Sono sicuro che Uncharted 2 sarà uno di quelli, perché basta che un giocatore, prossimo alla next gen, guardi un paio di video e di foto per scegliere PS3 come console da cui iniziare.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    linka prego, fammi vedere dovo io ho elogiato la grafica di halo !
    no, dovrei sfogliare 2000 discussioni... pazienza, tanto non è importante...

Leave a comment:

• mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si... ti devi esser dimenticato
    linka prego, fammi vedere dovo io ho elogiato la grafica di halo !

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    io ho elogiato la grafica di odst?
    si... ti devi esser dimenticato

Leave a comment:

• Chuck
    replied
    Bello da vedere.
    Da giocare anche,sicuramente.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    pensa che dove abito io,la 360 la pago 300€ con la modifica e i giochi li pago 5€ ognuno.e quasi quasi un pensierino lo feci.l'unico motivo per cui comprai ps3 fu per gt5 che ancora si fa attendere.pensa se comprassi una 360 mod...a ottobre comprerei fms3*, codmw2 ,bioshock2per 15€...fantastico!!!quasi quasi ci ripenso.
    Suvvia lo sappiamo tutti che non si può parlare di pirateria...

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Semplicemente per il prezzo, 70 euro per ogni gioco è roba da pazzi. Certo, potrai dire "ma anche i giochi 360 costano la stessa cifra"; ovviamente hai ragione, ma nelle mie condizioni, mi sono molto più accessibili. Ad ogni modo, reputo le esclusive Sony alla pari di quelle Xbox (dopo averle rivalutate, ovviamente), quindi non è che ci siano esclusive che mi interessano più di altre. Uncharted 2 sarà una di quelle che sicuramente farà strage, e sarà determinante sull'acquisto di una PS3 di chi ancora non è passato alla next-gen.
    pensa che dove abito io,la 360 la pago 300€ con la modifica e i giochi li pago 5€ ognuno.e quasi quasi un pensierino lo feci.l'unico motivo per cui comprai ps3 fu per gt5 che ancora si fa attendere.pensa se comprassi una 360 mod...a ottobre comprerei fms3 , codmw2 ,bioshock2per 15€...fantastico!!!quasi quasi ci ripenso.

Leave a comment:

• The_One
    replied

Per mister yyyyy i premi vinti dal gioco,non xchè i giudizi erano solo 2 e sul sito playstation.....1 premio: Best Third Person Shooter....2 premio: Best Graphics.....3 premio: Best Of Show.....4 premio: Best action/adventure game.....5 premio: Best console game......ora prova a dire qualcosa.....

Leave a comment:

• filo23
    replied
    come mai hai avuto problemi a procurati i giochi?mi sa che se non ti interessano le eslcusive sony avresti fatto meglio ad acquistarti gia in passato la 360 quando c'era un motivo in piu per preferirla a ps3...sia per parco giochi sia come prezzo che qualità...cmq hai pienamente ragione l'importante è giocare!
    Semplicemente per il prezzo, 70 euro per ogni gioco è roba da pazzi. Certo, potrai dire "ma anche i giochi 360 costano la stessa cifra"; ovviamente hai ragione, ma nelle mie condizioni, mi sono molto più accessibili.
    Ad ogni modo, reputo le esclusive Sony alla pari di quelle Xbox (dopo averle rivalutate, ovviamente), quindi non è che ci siano esclusive che mi interessano più di altre.
    Uncharted 2 sarà una di quelle che sicuramente farà strage, e sarà determinante sull'acquisto di una PS3 di chi ancora non è passato alla next-gen.

Leave a comment:

• mister yyyyy
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si purchè ci si tenga nel soggettivo... perchè tu ad es. hai anche elogiato fuori misura la grafica di halo odst, che praticamente è quella del passato episodio un pò rivista... finchè ci si tiene nel soggettivo però puoi dire quel che vuoi...
    io ho elogiato la grafica di odst?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    tra l'altro mi pare che sia stato votato*come titolo con miglior grafica all'e3...correggetemi se mi sbaglio non sono sicuro.
    ho messo il link qualche pagina fa

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    tra l'altro mi pare che sia stato votato come titolo con miglior grafica all'e3...correggetemi se mi sbaglio non sono sicuro.
    si l'ho letto anche io in qualche pag di questo topic, probabile, mi ha veramente impressionato....

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    be ma bisogna dire che in movimento è anvora meglio di quello che si puo apprezzare in immagini... sicuramente uno dei giochi con la migliore grafica mai vista
    tra l'altro mi pare che sia stato votato come titolo con miglior grafica all'e3...correggetemi se mi sbaglio non sono sicuro.

Leave a comment:

Working...
X