Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 - tra salti e caverne ghiacciate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 2 - tra salti e caverne ghiacciate

Nathan si mostra in un nuovo, scintillante video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

very very cool. però mi ispira di più la parte cittadina!

Comment

Wowowowowo!!!che figata!

Comment

sisi la grafica è proprio negli standard.....ovviamente scherzo eheheh

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          very very cool. però mi ispira di più la parte cittadina!
          Effettivamente forse colpisce maggiormente la parte cittadina perché non era presente nel primo capitolo, sempre all'interno di grotte o in mezzo alla foresta. Non che fossero brutte, ci mancherebbe, solo che qui si parla di qualcosa di diverso, qualcosa di veramente allettante.

Comment

speravo di vedere di più...il primo video mi stupi maggiormente.

Comment

Mio di sicuro,ma se non è lungo ed è semplice lo acquisterò usato a non più di 30 euro!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                sisi la grafica è proprio negli standard.....ovviamente scherzo eheheh
                le immagini non gli rendevano giustizia, ma con questo video devo ricredermi...
                è tutto cosi pulito e fluido... beautyful!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  le immagini non gli rendevano giustizia, ma con questo video devo ricredermi... è tutto cosi pulito e fluido... beautyful!
                  traquillo...ogni tanto è bello fare anche una battuta,dopotutto parliamo di videogame...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    le immagini non gli rendevano giustizia, ma con questo video devo ricredermi...
                    è tutto cosi pulito e fluido... beautyful!
                    finalmente hai ammesso l'evidenza
                    quanto a uncharted2 tutto bello,pero non vorrei troppi enigmi

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      traquillo...ogni tanto è bello fare anche una battuta,dopotutto parliamo di videogame...
                      gia...
                      cmq u2 sarà il mio principale motivo per l'acquisto di una ps3!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        Quelli del primo capitolo mi piacevano, erano anche semplici. Magari potrebbero veramente essersi inventati qualcosa di geniale, senza esagerare con il numero di enigmi.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          beh.....bisogna essere sinceri...
                          il video mostra un dettaglio molto curato!
                          anche il ghiaccio, che credevo fosse uno degli effetti più spolgli, è stato curato bene, e con un effetto riflesso molto convincente!

Comment

Quoto con chi dice che non ci vuole troppi enigmi. Uncharted è un gioco cinematografico, e spero che tutti sti enigmi non spezzino il ritmo o l'andamento della trama, come fanno in tanti altri giochi (tomb raider per primo)
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala
                              stai parlando tu?
                              il mio principale motivo per l'acquisto di una ps3
                              si, perchè?

Comment

Working...
                              X