Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 - tra salti e caverne ghiacciate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovery very cool. però mi ispira di più la parte cittadina!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosisi la grafica è proprio negli standard.....ovviamente scherzo eheheh
è tutto cosi pulito e fluido... beautyful!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiole immagini non gli rendevano giustizia, ma con questo video devo ricredermi... è tutto cosi pulito e fluido... beautyful!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiole immagini non gli rendevano giustizia, ma con questo video devo ricredermi...
è tutto cosi pulito e fluido... beautyful!
quanto a uncharted2 tutto bello,pero non vorrei troppi enigmi
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotraquillo...ogni tanto è bello fare anche una battuta,dopotutto parliamo di videogame...
cmq u2 sarà il mio principale motivo per l'acquisto di una ps3!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinalmente hai ammesso l'evidenza
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinalmente hai ammesso l'evidenza
il video mostra un dettaglio molto curato!
anche il ghiaccio, che credevo fosse uno degli effetti più spolgli, è stato curato bene, e con un effetto riflesso molto convincente!
Comment
-
Quoto con chi dice che non ci vuole troppi enigmi. Uncharted è un gioco cinematografico, e spero che tutti sti enigmi non spezzino il ritmo o l'andamento della trama, come fanno in tanti altri giochi (tomb raider per primo)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment