Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2 in due scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Left 4 Dead 2 in due scatti

Per gli amanti del cricket...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedo che ha preso uno stile da "Dead Rising"
    Comunque, so che gli utenti PC potrebbero incazzarsi per l'uscita di questo gioco (probabilmente l'hanno già fatto), chi l'avrebbe giocato su console, se lo sarebbe pagato comunque, quindi per me, viene inserito tra i titoli che attendo maggiormente.
    Ma poi, usa sempre il Source come motore grafico?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      titoli che attendo maggiormente. Ma poi, usa sempre il Source come motore grafico?
      Si si.

Boiata paurosa mettere le armi meele, ai livelli più difficili (che poi sono anche quelli più divertenti) sei segato. Si vedeva anche nei video sparsi nella rete, a livello normale già si veniva mazzulati, a esperto poi, due zampate e sei morto.
      E poi a che diavolo servono? Le pistole hanno munizioni infinite!

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

gran bel gioco,sarà mio per pc,almeno ci risparmio qualche soldino,comunque dobbiamo aspettare fino a novembre???che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          gran bel gioco,sarà mio per pc,almeno ci risparmio qualche soldino,comunque dobbiamo aspettare fino a novembre???che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Io avrei voluto aspettare almeno tre anni, fai un po' te.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Si si.

Boiata paurosa mettere le armi meele, ai livelli più difficili (che poi sono anche quelli più divertenti) sei segato. Si vedeva anche nei video sparsi nella rete, a livello normale già si veniva mazzulati, a esperto poi, due zampate e sei morto.
            E poi a che diavolo servono? Le pistole hanno munizioni infinite!
            In effetti armi corpo a corpo come questa mi lasciano un po' perplesso: le vedo un pochino male in un gioco come L4D, dove è meglio avvicinarsi il meno possibile. In Dead Rising è diverso, gli zombie sono molto più statici, se non li infastidisci, non ti vengono nemmeno addosso: in L4D ti beccano anche a 2 chilometri e corrono all'impazzata verso di te e la tua squadra; se non li uccidi a distanza e arrivano in gruppo, con una mazza da cricket, sei finito.

Comment

Un nuovo gioco per introdurre una padella e una mazza.....cheppalleperò!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

carino... basta che nn aggiungano solo la mazza che a sto punto era meglio senza ma se mi mettono tutto il set miracle blade...

Comment

seconde me L4D 2 è una truffa cioè tutti questi miglioramenti potevano essere aggiunti tranquillamente tramite DLC già nell' uno
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

sembra forse lo prendero
                    sigpic

Comment

Working...
                    X