Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La copertina europea di Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me la copertina non gusta proprio,il gioco si.

Comment

invece è molto carina.. le 3 generazioni di heihachi. Comunque in primo piano non c'è devil jin ma kazuya

Comment

Secondo voi quanta palestra bisogna fare per diventare come quello lì davanti?

Comment

però adesso mi sono accorto che l'immagine della copertina è la stessa sopra, prima della notizia, ma cambiata... e personalmente penso avrebbero dovuto mettere quella, con king e nina anche, che hanno più diritto di jin e kazuya di stare li
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
            Sveglia alle 5:00 del mattino, colazione con 3 uova rotte in un bicchiere, pranzo e cena a base di insalata e tanti, tanti steroidi ^__^

Tornando IT Tekken dopo il 3, il 4 e il 5 mi ha rotto profondamente, io aspetto Mortal Kombat 9 :Q_____

sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ahahahahah...  spero tu stia scherzando!!!

Comment

Secondo voi quanta palestra bisogna fare per diventare come quello lì davanti?   ahahahahah...  spero tu stia scherzando!!!  
                Affatto! Vorrei essere almeno la metà di quello, è la voglia che manca!

Comment

bellisima grande jin kazama

sigpic

Comment

Pessima copertina.
                    Non riesco proprio a farmela piacere.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per completezza la copertina psp è
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                      X