Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Dragon Ball Raging Blast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Dragon Ball Raging Blast

Botte da orbi su Playstation 3 ed Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi la visuale sarà di nuovo dietro il personaggio? Meglio, mi piace di più
    sigpic

Comment

vabbè, la saga di majin bu non la vediamo neanche questa volta.....manco col binolo ç_ç
      La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Originariamente Scritto da Shippo-Gohan Visualizza Messaggio
        vabbè, la saga di majin bu non la vediamo neanche questa volta.....manco col binolo ç_ç
        altrimenti come farebbero a fare il terzo dragon ball l'anno prossimo :-) scherzi a parte, basta che non sia una boiata come il burst limit, è l'unico gioco di DB che non ho apprezzato da quando è uscita la serie, dal primissimo dragon ball legend, al tenkaichi ( non penso di averlo scritto bene lol ) mi sono piaciuti tutti,ma il brst limit non mi è andato giù!

Comment

basta... hanno rotto si giochi di dragon ball... ne esce uno all'anno... peggio di super mario...
          Dewyz81

Comment

premetto che a me piace un sacco dragonball (li ho praticamente tutti per ps2) però, dovrebbero creare qualcosa di più innovativo invece di riscaldare sempre la solita minestra.
            per fare un esempio, naruto ninja storm x ps3, rispetto ai giochi della ps2 di naruto, è straordinaro a mio parere (anche se si poteva fare qualcosina in più, magari mettendo un multiplayer on-line)

Comment

premetto che a me piace un sacco dragonball (li ho praticamente tutti per ps2) però, dovrebbero creare qualcosa di più innovativo invece di riscaldare sempre la solita minestra.
              per fare un esempio, naruto ninja storm x ps3, rispetto ai giochi della ps2 di naruto, è straordinaro a mio parere (anche se si poteva fare qualcosina in più, magari mettendo un multiplayer on-line)
              si anche per me,magari farlo un po action-gdr

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                basta... hanno rotto si giochi di dragon ball... ne esce uno all'anno... peggio di super mario...
                Sì, concordo pienamente
                E poi preferisco nettamente la visuale come in Burst Limit, che riprende quella di Dragon Ball Budokai 3, il più bello, per quanto mi riguarda. Da quello in poi, sono brutalmente calati di livello, indubbiamente sarà un flop pure questo, per i miei gusti

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Sì, concordo pienamente E poi preferisco nettamente la visuale come in Burst Limit, che riprende quella di Dragon Ball Budokai 3, il più bello, per quanto mi riguarda. Da quello in poi, sono brutalmente calati di livello, indubbiamente sarà un flop pure questo, per i miei gusti
                  a me era piaciuto moltissimo il tenkaichi 2... però ci giriamo sempre attorno, sempre le solite cose...
                  vorrei un dragonball nuovo e avvincente, le console next gen hanno ancora moltissimo da offrire

Comment

bello ok,bella grafica e tutto,però perchè si deve fermare al cell game???in pratica è uguale al burst limit???!!!!che palle però,e mi sn rotto,son tutti uguali,apparte la grafica migliorata!!!!
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

vogliamo un gioco come Dragon Ball Budokai 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1basta con le altre boiate...............
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                        bello ok,bella grafica e tutto,però perchè si deve fermare al cell game???in pratica è uguale al burst limit???!!!!che palle però,e mi sn rotto,son tutti uguali,apparte la grafica migliorata!!!!
                        quoto,ogni anno la stessa storia,perché non si prendono una pausa?
                        sigpic

Comment

a me era piaciuto moltissimo il tenkaichi 2... però ci giriamo sempre attorno, sempre le solite cose...
                          vorrei un dragonball nuovo e avvincente, le console next gen hanno ancora moltissimo da offrire
                          Le console sì, il problema è che sono i giochi di Dragon Ball che non ne hanno più. Diciamoci la verità, ormai da tempo si è toccato il massimo in questo tipo di giochi, hanno dato la possibilità di utilizzare qualsiasi, dico, QUALSIASI personaggio della saga, secondo un metodo di combattimento sempre uguale, noioso fino alla morte (da dopo Budokai 3). E' ora di piantarla, secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Le console sì, il problema è che sono i giochi di Dragon Ball che non ne hanno più. Diciamoci la verità, ormai da tempo si è toccato il massimo in questo tipo di giochi, hanno dato la possibilità di utilizzare qualsiasi, dico, QUALSIASI personaggio della saga, secondo un metodo di combattimento sempre uguale, noioso fino alla morte (da dopo Budokai 3). E' ora di piantarla, secondo me.
                            con i picchiaduro si,ma se facessero un action gdr,caspita se sarebbe ben accolto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              con i picchiaduro si,ma se facessero un action gdr,caspita se sarebbe ben accolto
                              Ormai si sono fissati in testa l'idea di continuare con il loro stile, discutibilissimo da alcuni giocatori, io per primo
                              A volte si parla di commercialata? Ecco, Dragon Ball è primo fra tutti

Comment

Working...
                              X