Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ormai si sono fissati in testa l'idea di continuare con il loro stile, discutibilissimo da alcuni giocatori, io per primo
A volte si parla di commercialata? Ecco, Dragon Ball è primo fra tutti
non e che si sono fissati,e che sono furbi,si dicono"riscaldiamo la minestra,tanto abbiamo il guadagno sicuro"con buona pace di chi li compra
furbi vero?
non e che si sono fissati,e che sono furbi,si dicono"riscaldiamo la minestra,tanto abbiamo il guadagno sicuro"con buona pace di chi li compra
furbi vero?
Anche perché, per ciò che vedo e penso io, Dragon Ball rimane un titolo rivolto al pubblico di bimbi, che si guardano il cartone e portano mamma e papà a comprare il gioco per la propria console. Loro non ci pensano a 'ste cose, vedono Goku e non capiscono più niente
Poi ci sono anche gli appassionati, ma li si distingue dal fatto che reputano indecenti gli ultimi titoli usciti
a me non da fastidip che ne esce uno all'anno, ma mi piacerebbe vedere tipo un sequlel di budokai 3, anche per me il migliore. anche perchè sono rimasto deluso dal burst limit perchè pensavo fosse come budokai 3, ma invece lo hanno un po' cambiato, e quel po' lo hanno fatto in peggio....
vabbè, stiamo a vedere che cosa ne uscirà...
basta che poi non dicano" eh! il mercato dei videogame è in crisi".......grazie al cavolo, sfornano sempre le solite cose e a prezzi spropositati, la gente si è un po' stancata...
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!
a me non da fastidip che ne esce uno all'anno, ma mi piacerebbe vedere tipo un sequlel di budokai 3, anche per me il migliore. anche perchè sono rimasto deluso dal burst limit perchè pensavo fosse come budokai 3, ma invece lo hanno un po' cambiato, e quel po' lo hanno fatto in peggio....
Cioè, sei rimasto deluso da Burst Limit, l'unico simile a Budokai 3, e magari ti sono piaciuti tutti gli altri di mezzo, che hanno stravolto tutto?
Cioè, sei rimasto deluso da Burst Limit, l'unico simile a Budokai 3, e magari ti sono piaciuti tutti gli altri di mezzo, che hanno stravolto tutto?
Infatti il Burst Limit ha lo stile del Budokai... solo che gli mancano moltissime opzioni che aveva il 3 (a partire dalla mappa del mondo).
Alla fine come stile il Budokai l'ho trovato sempre più difficile del Tenkaichi...
State a vedere che il prossimo si chiamerà Burst Limit 2, e quello ancora dopo il Raging Blast 2. Che siano su due filoni temporanei identici ma tecnicamente differenti...
So che è uscito credo solo in jappone un gioco che si chiama dragon ball onlin che è un MMORPG e si trovano molti video su youtube...naturalmente solo per pc... parlando di questo beh o deciso che di sti giochi nn me e frega niente fanno schifo sono sempre tutti uguali...
Quoto tutti.... oltre ad essere sempre uguale, questo DB ha una grafica veramente brutta, nettamente inferiore a quella di Burst Limit (suo unico peregio, secondo mè, al contrario di Naruto UNS, che ha cambiato molto la saga)
Bhe... ormai diciamolo chiaramente (senza offesa a chi piace) ma sarà la solita pallata giapponese/cinese che ai primi 2 boss lo riporti indietro... a mio avviso dovrebbero smettere totalmente... dragonball mi ha proprio rotto...
quoto
sempre la solita serie di livelli tt =
fermassero sti giochi su dgb e ne facessero di nuovi
cmq gia che hanno rimesso la visuale da dietro è molto meglio
La solita boiata di sempre ma che dragon ball è se si ferma alla serie Z non ha senso dragnball è pure GT.Poi vi rendete conto quqando uno deve andare a combattere non si puo' sciegliere goku sj4 , vegeta sj4 , gogeta sj4 , li sheron , super C 17 .....Quando uno deve fare una cosa meglio che la fa bene o non la fà proprio . Il più bel gioco di dragon ball fu buodokai tenkaichi 2 .... il resto una sfilza di cavolate tanto per vendere ....
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
il titolo è errato.. beautiful ridge forrester blast ahahahahah!!! Sta diventando un titolo a cadenza stagionale: copia/incolla, cambiano un pò l'audio, le telecamere e via nuovo titolo... non se ne può più. Sta diventando ripetitivo come le ripetizioni annuali del cartone animato in tv
Sapete cosa dovrebbero fare? Prendersi un anno di riflessione.
E realizzare il gioco perfetto di Dragonball, perchè fanno sempre così, realizzano in 3 episodi (vedi tenkaichi) quello che potrebbero benissimo fare in uno.
Dovrebbero realizzare un gioco con la grafica del burst limit, il gameplay del tenkaichi 3, ma con gli intermezzi di battaglia del burst limit, la modalità storia sempre come in burst limit,con quelle bellissime animazioni, ma con majin bu, il GT e tutti gli OAV (come in tenkaichi 2).
E tutti i personaggi del tenkaichi 3.
Allora lo comprerei, sarebbe il gioco migliore, e magari farne uscire uno in contemporanea identico, ma con il gameplay del budokai, così siamo contenti tutti.
Il meglio del meglio, ma poi basta devono chiudere la fabbrica e non romperci più le scatole!
PS: Certo che se lo facessero anche per PC non guasterebbe...
Comment