Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Dragon Ball Raging Blast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io su DB avrei visto bene un picchiaduro a scorrimento come i recenti action tipo prototype, guerrilla e affini. single player con una bella modalità storia dall'inizio della saga fino alla fine dello Z (il gt lo taglierei fuori perchè di fatto non è DB) ovviamente pieno zeppo di filmati intermezzi. In più avrei aggiunto la modalità tenkaichi dove ti scegli il pg e fai il torneo in single o in multi, ma classico picchiaduro alla street fighter 4 utilizzando le stesse grafiche della campagna in singolo... e comunque non lo comprerei comunque perchè i giochi di DB mi hanno rotto
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
      Sapete cosa dovrebbero fare? Prendersi un anno di riflessione. E realizzare il gioco perfetto di Dragonball, perchè fanno sempre così, realizzano in 3 episodi (vedi tenkaichi) quello che potrebbero benissimo fare in uno. Dovrebbero realizzare un gioco con la grafica del burst limit, il gameplay del tenkaichi 3, ma con gli intermezzi di battaglia del burst limit, la modalità storia sempre come in burst limit,con quelle bellissime animazioni, ma con majin bu, il GT e tutti gli OAV (come in tenkaichi 2). E tutti i personaggi del tenkaichi 3. Allora lo comprerei, sarebbe il gioco migliore, e magari farne uscire uno in contemporanea identico, ma con il gameplay del budokai, così siamo contenti tutti. Il meglio del meglio, ma poi basta devono chiudere la fabbrica e non romperci più le scatole! PS: Certo che se lo facessero anche per PC non guasterebbe...

Bravo sono pienamente d'accordo con te!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Quindi la visuale sarà di nuovo dietro il personaggio? Meglio, mi piace di più

quoto anche a me piaceva di piu

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          io su DB avrei visto bene un picchiaduro a scorrimento come i recenti action tipo prototype, guerrilla e affini. single player con una bella modalità storia dall'inizio della saga fino alla fine dello Z (il gt lo taglierei fuori perchè di fatto non è DB) ovviamente pieno zeppo di filmati intermezzi. In più avrei aggiunto la modalità tenkaichi dove ti scegli il pg e fai il torneo in single o in multi, ma classico picchiaduro alla street fighter 4 utilizzando le stesse grafiche della campagna in singolo... e comunque non lo comprerei comunque perchè i giochi di DB mi hanno rotto

quotone

sigpic

Comment

Working...
          X