Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock, con una lacrimuccia, saluta il 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    se non sbaglio e stato rinviato pure quello
    Anche quello, speriamo di no.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Anche quello, speriamo di no.
      anche io spero di no,altrimenti va a finere che resta solo modern warfare2 e uncharted2

Comment

Peccato veramente anche se il fatto di dover impersonare un Big Daddy non mi fa impazzire
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

mha.......... ormai li rinviano tutti a inizio 2010 e siamo punto e a capo ):

Comment

COSA?!
            Nuoo tutto ma bio 2 noo perfavore
            Rinviate me al 2010 piuttosto
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ho letto che hanno rìmandato anche mafia 2 , read dead redempention e max payne 3 , però che du maroni nn c è una volta che nn fanno slittare un gioco di qualche mese
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non capisco perchè non possono rilasciare le date di uscita dei giochi + tardi almeno si evitano tutte ste figure di m***a!!!!

Comment

anche io spero di no,altrimenti va a finere che resta solo modern warfare2 e uncharted2
                  Che non è una cattiva cosa, con quei due ne hai da giocare per mesi
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Che non è una cattiva cosa, con quei due ne hai da giocare per mesi
                    hai ragione,pero poi a marzo con heavy rain-bioshock2,gow3,dante inferno,(molto probabilmente,anzi forse anche prima)gran turismo5,appunto mafia2,mi sembra che il problema non si risolva

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      sinceramente non credo. bioshock 2, così come heavy rain, sono slittati solo per motivi di marketing, non per altro. ciò vuol dire che sarebbero stati pronti per la data normale ma che per i produttori ne andava meglio un'altra. se fosse realmente così, non vedo perchè poi dovrebbero slittare ancora.
                      be... ci sono tanti produttori che hanno paura dell'eccessiva presenza di grossi titoli per fine 2009, facendo slittare la data di uscita dei loro titoli per il 2010, ma così va finire che intasano anche questo...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

noooo avevo i soldi pronti .....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sinceramente non credo. bioshock 2, così come heavy rain, sono slittati solo per motivi di marketing, non per altro. ciò vuol dire che sarebbero stati pronti per la data normale ma che per i produttori ne andava meglio un'altra. se fosse realmente così, non vedo perchè poi dovrebbero slittare ancora.

mmm, forse sono io troppo malizioso, ma a sentir dire che così lo perfezionano anche mi viene da pensare che un po' gli fa comodo per il marketing e un po' xkè così non riskiano di mandarlo fuori raffazonato.

x warrior 91: bah, bia 3 effettivamente l'anno commercializzato un anno dopo il previsto, però io non ci ho trovato si grandi difetti in singolo (l'unico vero difetto è che è un po' breve).
                          riguardo il multy, per me è il lag è stato il minore deo problemi.
                          semplicemnte loro hanno puntato ad un multy veecchia generazione, tra l'latro su un gico su cui il multy non ce lo vedo per niente; e quindi hanno fatto un disastro

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            be... ci sono tanti produttori che hanno paura dell'eccessiva presenza di grossi titoli per fine 2009, facendo slittare la data di uscita dei loro titoli per il 2010, ma così va finire che intasano anche questo...
                            Bhe, però bisogna capire chi di questi deve o non deve aver paura della concorrenza. Secondo me, bioshock non dovrebbe far parte della prima cerchia. C'è solo CoD rimasto, praticamente, che con Bioshock tra l'altro ha poco a che fare.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

hai ragione,pero poi a marzo con heavy rain-bioshock2,gow3,dante inferno,(molto probabilmente,anzi forse anche prima)gran turismo5,appunto mafia2,mi sembra che il problema non si risolva
                              infatti...

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!!!!!!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X