Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock, con una lacrimuccia, saluta il 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAnche quello, speriamo di no.
Comment
-
COSA?!
Nuoo tutto ma bio 2 noo perfavore
Rinviate me al 2010 piuttostosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ho letto che hanno rìmandato anche mafia 2 , read dead redempention e max payne 3 , però che du maroni nn c è una volta che nn fanno slittare un gioco di qualche mese
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io spero di no,altrimenti va a finere che resta solo modern warfare2 e uncharted2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioChe non è una cattiva cosa, con quei due ne hai da giocare per mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente non credo. bioshock 2, così come heavy rain, sono slittati solo per motivi di marketing, non per altro. ciò vuol dire che sarebbero stati pronti per la data normale ma che per i produttori ne andava meglio un'altra. se fosse realmente così, non vedo perchè poi dovrebbero slittare ancora.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosinceramente non credo. bioshock 2, così come heavy rain, sono slittati solo per motivi di marketing, non per altro. ciò vuol dire che sarebbero stati pronti per la data normale ma che per i produttori ne andava meglio un'altra. se fosse realmente così, non vedo perchè poi dovrebbero slittare ancora.
mmm, forse sono io troppo malizioso, ma a sentir dire che così lo perfezionano anche mi viene da pensare che un po' gli fa comodo per il marketing e un po' xkè così non riskiano di mandarlo fuori raffazonato.
x warrior 91: bah, bia 3 effettivamente l'anno commercializzato un anno dopo il previsto, però io non ci ho trovato si grandi difetti in singolo (l'unico vero difetto è che è un po' breve).
riguardo il multy, per me è il lag è stato il minore deo problemi.
semplicemnte loro hanno puntato ad un multy veecchia generazione, tra l'latro su un gico su cui il multy non ce lo vedo per niente; e quindi hanno fatto un disastro
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe... ci sono tanti produttori che hanno paura dell'eccessiva presenza di grossi titoli per fine 2009, facendo slittare la data di uscita dei loro titoli per il 2010, ma così va finire che intasano anche questo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai ragione,pero poi a marzo con heavy rain-bioshock2,gow3,dante inferno,(molto probabilmente,anzi forse anche prima)gran turismo5,appunto mafia2,mi sembra che il problema non si risolva
Comment
Comment