Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 torna al mese di Settembre?
Collapse
X
-
mi immaginavo che il gt5 ancora non si sapeva una data sicura,sia questo che uncharted lo aspetto con ansia,spero solo che ora ad uncharded2 non spostino la data di uscita,comunque sono 2 gioconi entrambi,ma ancora per averli bisogna aspettare parecchio,e ora come ora non so più al che giocare.mi farò un COD war at war online.....comunque spero che tra poco sony confermi la data ufficiale per gt5...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Con tutti sti rinvii almeno uno doveva uscire prima checcacchio...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza MessaggioE ti pareva ke gt5 nn avesse data...appena annunciano la data via con il pre-order!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNeanche nelle liste non ufficiali GT5 ha una data....Ma da quanto lo stanno sviluppando?
Comment
-
ahahah, e te pareva che gt5 era l'unico senza data.
ho iniziato ad aspettarlo che ero ancora spatentato, adex ho il foglio rosa, e mi sa che ormai prendo pure la patente prima che esca XD
sia per uncharted che per gt5 mi immaginavo che il gt5 ancora non si sapeva una data sicura,sia questo che uncharted lo aspetto con ansia,spero solo che ora ad uncharded2 non spostino la data di uscita,comunque sono 2 gioconi entrambi,ma ancora per averli bisogna aspettare parecchio,e ora come ora non so più al che giocare.mi farò un COD war at war online.....comunque spero che tra poco sony confermi la data ufficiale per gt5...
GT5 mi sta proprio facendo impazzire.
Non vedo l'ora del 30 settembre. E ti pareva ke gt5 nn avesse data...appena annunciano la data via con il pre-order!
A me gran turismo non è mai piaciuto
Comment
Comment