Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 torna al mese di Settembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 2 torna al mese di Settembre?

Così sembra, tra Singstar e Gran Turismo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahah, e te pareva che gt5 era l'unico senza data.

ho iniziato ad aspettarlo che ero ancora spatentato, adex ho il foglio rosa, e mi sa che ormai prendo pure la patente prima che esca XD

Comment

sia per uncharted che per gt5
      Last edited by ; 14 July 2009, 08:20.

Comment

mi immaginavo che il gt5 ancora non si sapeva una data sicura,sia questo che uncharted lo aspetto con ansia,spero solo che ora ad uncharded2 non spostino la data di uscita,comunque sono 2 gioconi entrambi,ma ancora per averli bisogna aspettare parecchio,e ora come ora non so più al che giocare.mi farò un COD war at war online.....comunque spero che tra poco sony confermi la data ufficiale per gt5...
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Chi si lamentava l'altro giorno perchè non facevano un gioco sugli U2?
          Comunque son felicissimo per Uncharted
          sigpic

Comment

GT5 mi sta proprio facendo impazzire.
            Non vedo l'ora del 30 settembre.

Comment

Con tutti sti rinvii almeno uno doveva uscire prima checcacchio...
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

cacchio a settembre esce èure dissidia... vabè li prendo entrambi.

Comment

E ti pareva ke gt5 nn avesse data...appena annunciano la data via con il pre-order!

Comment

Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggio
                    E ti pareva ke gt5 nn avesse data...appena annunciano la data via con il pre-order!
                    mi aggrego alla lista

Comment

Neanche nelle liste non ufficiali GT5 ha una data....Ma da quanto lo stanno sviluppando?
                      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                        Neanche nelle liste non ufficiali GT5 ha una data....Ma da quanto lo stanno sviluppando?
                        3 anni,al massimo 4.si vocifera che sarà l'unico gt durante la vita di playstation3 e quindi vogliono rilasciarlo il piu perfetto possibile.

Comment

ahahah, e te pareva che gt5 era l'unico senza data.

ho iniziato ad aspettarlo che ero ancora spatentato, adex ho il foglio rosa, e mi sa che ormai prendo pure la patente prima che esca XD

sia per uncharted che per gt5  mi immaginavo che il gt5 ancora non si sapeva una data sicura,sia questo che uncharted lo aspetto con ansia,spero solo che ora ad uncharded2 non spostino la data di uscita,comunque sono 2 gioconi entrambi,ma ancora per averli bisogna aspettare parecchio,e ora come ora non so più al che giocare.mi farò un COD war at war online.....comunque spero che tra poco sony confermi la data ufficiale per gt5...
                           GT5 mi sta proprio facendo impazzire.
                          Non vedo l'ora del 30 settembre.  E ti pareva ke gt5 nn avesse data...appena annunciano la data via con il pre-order!
                           A me gran turismo non è mai piaciuto

Comment

A quanto pare sul sito gamestop.it hanno appena messo Uncharted 2 e come data è riportata il 30 settembre,quindi sembra la data ufficiale......speriamo.

Comment

Working...
                            X