Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3 tarda ad espandersi su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao giopavala,come stai?comunque dicevo online a settembre??vuoi dire che mettana online???no dai non ci credo,apparte questo esansioni nel senso che allargano la mappa?
@andrew clemence,graze la tua notizia mi ha reso la giornata felice
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiointendo che non sono minimamente ispirate come il titolo principale...sembrano fatte in fretta e furia tanto per vendere
the pitt, è un film, e non puoi dire che quando spegni le luci per far scappare i trogloditi non sia emozionante, poi la fabbrica che trovi dove vivono i troglo ha una storia incredibile dietro... O_O
Broken steel spezza tutti i difetti e le mancanze del capitolo originale, permettendoti poi di collaborare con liberty prime, il che è stupendo...
Point lokkout, è una specie di avventura parallela...
io le ho trovate bellissime. poi ognuno si fa la sua opinione. poi è logico che il capitolo originale è un'altra cosa, ma per me sono parecchio sottovalutate, e le consiglio a tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon son daccordo... per es. operation anchorage è stata criticata per il suo approccio arcade, ma a me entrare in quel sotterraneo non la stanza sigillata ha messo i brividi, e avevo una curiosità incredibile di scoprire cosa c'era nella stanza.
the pitt, è un film, e non puoi dire che quando spegni le luci per far scappare i trogloditi non sia emozionante, poi la fabbrica che trovi dove vivono i troglo ha una storia incredibile dietro... O_O
Broken steel spezza tutti i difetti e le mancanze del capitolo originale, permettendoti poi di collaborare con liberty prime, il che è stupendo...
Point lokkout, è una specie di avventura parallela...
io le ho trovate bellissime. poi ognuno si fa la sua opinione. poi è logico che il capitolo originale è un'altra cosa, ma per me sono parecchio sottovalutate, e le consiglio a tutti.
Comment
-
[QUOTE=giopavala;1656816]sto bene grazie,comunque niente online,aggiungono missioni e territtori,e broken steel mi pare ti dia la possibilita di salire a livello 30
ok ti ringrazio giopavala,comunque già è immenso come gioco,con questi pacchetti espansione diventa sempre più bello come gioco...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment