Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Guitar Her 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Guitar Her 5

Ecco cosa vi aspetta...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MA CHE SPETTACOLO!!!!SESSO DROGA E ROCK AND ROLL!!!!!!!!!!!!!!questo gioco sarà mio subito appena uscirà,ho preso anche la chitarra nuova di pacca....
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Beh sembra interessante, hanno aggiunto parecchie modalità... però la musica del trailer fa pena, speriamo in una tracklist decente.
      Comunque non lo comprerò, preferisco la chitarra vera xD
      PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
        Beh sembra interessante, hanno aggiunto parecchie modalità... però la musica del trailer fa pena, speriamo in una tracklist decente. Comunque non lo comprerò, preferisco la chitarra vera xD
        quoto per chè ai ragione sulla musica del trailer,ma vedrai ne metteranno altre e spero belle e poi sul fatto della chitarra è verissimo,meglio quella vera,ma non son bono a suonarla...:-(
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

C'è Under Pressure di conseguenza è gia mio!

Comment

Mmmmm, mi sa che questo lo evito di comprare
            sigpic

Comment

Quindi sarà giocabile anche con la batteria? Ottimo.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Finalmente un nuovo gh!!!!

Comment

MA CHE SPETTACOLO!!!!SESSO DROGA E ROCK AND ROLL!!!!!!!!!!!!!!questo gioco sarà mio subito appena uscirà,ho preso anche la chitarra nuova di pacca....  
                  XD!!!!
                  quoto in pieno tt ^^
                  mi abbasta che ci siano delle canzoni degli IRON MAIDEN

Comment

XD!!!!
                    quoto in pieno tt ^^

Comment

XD!!!!
                      quoto in pieno tt ^^

Comment

Spero che aggiungano molte novità! Per fortuna la batteria c'è ancora!

Comment

la musica del trailer è rock show dei blink 182.. rispetto alle 25 track ufficiali almeno qualcosa di valido c'è se ci sono anche loro, ma non è abbastanza. Il world tour è stato deludente e temo che questo sarà peggio

Comment

sembra spettacolare però le canzoni mi lasciano perplesso...
                            sicuramente ne usciranno tantissime da scaricare(ovviamente a pagamento ç__ç)

La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                              MA CHE SPETTACOLO!!!!SESSO DROGA E ROCK AND ROLL!!!!!!!!!!!!!!questo gioco sarà mio subito appena uscirà,ho preso anche la chitarra nuova di pacca....   XD!!!! quoto in pieno tt ^^ mi abbasta che ci siano delle canzoni degli IRON MAIDEN
                              Speriamo in un Guitar Hero Iron Maiden! sbav...
                              PSN: Sigfrido91

Comment

Working...
                              X