Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale - Midway Newcastle chiude

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale - Midway Newcastle chiude

Staff sciolto, Necessary Force cancellato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quando cancellano i giochi sono sempre triste,sopratutto per necessary force che sembrava molto interessante

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      quando cancellano i giochi sono sempre triste,sopratutto per necessary force che sembrava molto interessante
      gia...

Comment

già che peccato,però titoli come wheelman con vin diesel magari potevano evitare di farli e concentrarsi maggiormente in necessary force che sembrava,almeno per me un buon titolo
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Peccato, Necessary Force mi ricordava un po' Max Payne, e visto il 3 questo mi sembrava l'alternativa migliore... Ma chissà, bisogna aspettare.

Comment

Meno male che i dipendenti ritroveranno il posto.

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              già che peccato,però titoli come wheelman con vin diesel magari potevano evitare di farli e concentrarsi maggiormente in necessary force che sembrava,almeno per me un buon titolo
              Già secondo me è stata proprio quella la rovina della midway: concentrarsi su giochini che interessano solo un piccolo pubblico invece di lavorare a qualcosa di più grosso, forse non ne avevano proprio la possibilità.

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOO l'ho letta solo ora   e ora i marchi in possesso di midway che fine fanno??? li vendono??

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  NOOOOOOOOOOOOOOO l'ho letta solo ora   e ora i marchi in possesso di midway che fine fanno??? li vendono??
                  Già Mortal Kombat è andato

Comment

ma no,e fallita solo la divisione di newcastle,la midway non e fallita(almeno non ancora),quindi ancora speranza per un mortal kombat DECENTE(anche se io preferirei se si mise al lavoro su the suffering3)

Comment

the suffering3)
                      Ma magari.

Peraltro, sono anni che sbavo pensando al film su The Suffering in cantiere... spero di sentire presto aggiornamenti in merito

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

ma no,e fallita solo la divisione di newcastle,la midway non e fallita(almeno non ancora),quindi ancora speranza per un mortal kombat DECENTE(anche se io preferirei se si mise al lavoro su the suffering3)
                        io avevo letto che il marchio di Mortal Kombat era stato venduto. Era una balla?? XD

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Ma magari.

Peraltro, sono anni che sbavo pensando al film su The Suffering in cantiere... spero di sentire presto aggiornamenti in merito
                          infatti,i primi 2 li trovai bellissimi
                          per il film non ne so nulla

Comment

peccato.non faranno piu mortal kombat davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              peccato.non faranno piu mortal kombat davvero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ripeto,midway non e fallita,e fallito solo il suo studio di newcastle,quindi i mortal kombat possono ancira uscire

Comment

Working...
                              X