Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quattro chiacchiere su Gran Turismo PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quattro chiacchiere su Gran Turismo PSP

Tra danni, vetture e DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

800 auto??????

Comment

Questo gioco sarà un capolavoro. Vale da solo l'acquisto di una PSP.
      PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
        Questo gioco sarà un capolavoro. Vale da solo l'acquisto di una PSP.
        lo penso anch'io però il 4 apparte la grafica nn mi è piaciuto tanto speriamo che mi piaccia questo capitolo su psp

Comment

E' mio sicuro..ho già i 40 euro da parte..ma lo faranno in umd no?..perchè se no li pesto con le mie mani, la go nn posso comprarla, sarebbe uno spreco avendo già la psp

Comment

avrei preferito 200 macchine ma avere i danni...
            comunque attendiamo fiduciosi
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sarà mioooooooooooo

Comment

che bestia...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  avrei preferito 200 macchine ma avere i danni... comunque attendiamo fiduciosi
                  il solito commento di chi si preoccupa di guardare la propria macchina distrutta piu che scoprire il fascino della guida,in piu una bella risposta a coloro che temono di vedersi venduti i giochi a pezzettini.capolavoro annunciato!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    il solito commento di chi si preoccupa di guardare la propria macchina distrutta piu che scoprire il fascino della guida,in piu una bella risposta a coloro che temono di vedersi venduti i giochi a pezzettini.capolavoro annunciato!!!
                    SI però nei simulatori di guida moderni i danni sono preferibili,perchè alla fine qua puntano solo sul numero di auto,e chi lo sa poi,forse è pure arcade,la psp non è che può fare chissà quali miracoli in termini di fisica!
                    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

il solito commento di chi si preoccupa di guardare la propria macchina distrutta piu che scoprire il fascino della guida
                      c'hai poco da scoprire fascini di guida se puoi fare il flipper indistruttibile contro le pareti...

Comment

il solito commento di chi si preoccupa di guardare la propria macchina distrutta piu che scoprire il fascino della guida,in piu una bella risposta a coloro che temono di vedersi venduti*i giochi a pezzettini.capolavoro annunciato!!!
                        Personalmente io mi trovo d'accordo con quello che ha detto. 800 vetture non penso nemmeno che riuscirei ad usarle tutte, e in un gioco di macchine garantisco che, per quanto riguarda l'aspetto grafico, i danni sono la prima cosa che guardo. I danni fanno parte del "fascino della guida" perché bisogna saper guidare per non procurarsene e continare a correre (GRID insegna in questo).

Comment

ma dai vi rendete conto che state chiedendo un po troppo per un gioco su PSP?
                          Last edited by ; 15 July 2009, 09:07.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma dai vi rendete conto che stae chiedendo un po troppo per un gioco su PSP?
                            questo è vero. però appunto per questo dicevo che meglio sfruttare l'hardware per meno macchine e mettere i danni.
                            comunque sarà un gioco da provare... però è un brutto colpo per la simulazione.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              ma dai vi rendete conto che stae chiedendo un po troppo per un gioco su PSP?
                              Troppo? L'unica cosa che c'è di troppo sono le vetture
                              Se avessero inserito magari qualche vettura in meno (non dico un numero nella norma, magari anche 300) si sarebbero potuti concentrare meglio su qualche altro dettaglio. Così pare vogliano nascondere il fatto che i danni non saranno ancora presenti dietro al numero esorbitante di auto.

Comment

Working...
                              X