Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini multi piattaforma per FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper chi critica il modo di fare i giocatori di fifa,si gusardi xavi
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon è che sia proprio identico al vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioSara mio il 2 ottobre!altro si che pes... hahah! (RAGAZZI AVETE VISTO IL PACCHETTO SPACIALE CHE USCIRà CON CoD mw2??--CHE FIGATA!!)
si lo abbiamo visto, cmq dalle immagini nn si capisce quale è meglio tra pes e fifa
ce bisogno di provare il gioco....^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiosi lo abbiamo visto, cmq dalle immagini nn si capisce quale è meglio tra pes e fifa
ce bisogno di provare il gioco....^^Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiosi lo abbiamo visto, cmq dalle immagini nn si capisce quale è meglio tra pes e fifa
ce bisogno di provare il gioco....^^
Comment
-
Finalmente gli allenamenti!
E poi speravo in un multigiocatore all'interno dell'arena tipo... attacchi due joystick e appaiono 2 giocatori oppure 3 o 4 o 5 o chi più ne ha più ne metta. non ho capito poi le freccette cosa significhino(boh?!).
QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE SE PRENDERLO PER 360 O PS3?
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioFinalmente gli allenamenti! E poi speravo in un multigiocatore all'interno dell'arena tipo... attacchi due joystick e appaiono 2 giocatori oppure 3 o 4 o 5 o chi più ne ha più ne metta. non ho capito poi le freccette cosa significhino(boh?!). QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE SE PRENDERLO PER 360 O PS3?
Comment
Comment