Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova Graphic Novel per Wolfenstein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMa...cosa c'entra?
Il commento dell'utente sopra di te o la graphic novel?
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioINTERESSANTE............
QUOTO
Buon game
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioINTERESSANTE............
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza MessaggioCome fa a piacerti , mi ricorda tanto quella schifezza di Mad World. Questo wolfenenstein è un gioco da play 2 , anzi no da wii , ma che dico da nintendo dsi , mi correggo gameboy color.
Mica è grafica in-game questa...sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSe paragoni MadWorld al nuovo Wolfestein vuol dire che non hai proprio capito nulla di come è fatto ._. Mica è grafica in-game questa...
Infatti, è una graphic novel...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioInfatti, è una graphic novel...
( cmq nn mi piace )
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza MessaggioErrore mio ho letto male , scusate.
( cmq nn mi piace )
Non dico che non puoi, ma mi sembra avventato xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSe paragoni MadWorld al nuovo Wolfestein vuol dire che non hai proprio capito nulla di come è fatto ._. Mica è grafica in-game questa...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza MessaggioCome fa a piacerti , mi ricorda tanto quella schifezza di Mad World. Questo wolfenenstein è un gioco da play 2 , anzi no da wii , ma che dico da nintendo dsi , mi correggo gameboy color.
per me a risposto homerazzo...comunque sono fan di wolfestein li ho giocati tutti e giocherò pure questo....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioper me a risposto homerazzo...comunque sono fan di wolfestein li ho giocati tutti e giocherò pure questo....
Comment
Comment