Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valkyria Chronicles emigra su PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioInizialmente pensavo fosse un parente di valkirie profile lenneth, ma è completamente diverso!
Strutturalmente e graficamente sarà simile(con i dovuti downgrade ovvio)?
1 e valkiryE ed e della square,l'altro e valkiryA e e della sega
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono 2 saghe diverse
1 e valkiryE ed e della square,l'altro e valkiryA e e della sega
In realtà, la (stupenda) saga di Valkyrie Profile è stata prodotta dai bravissimi Tri-Ace,già autori di Star Ocean. Valkyrie Profile è uno dei pochi giochi che non mi dovete toccareOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQua mi sento offeso.
In realtà, la (stupenda) saga di Valkyrie Profile è stata prodotta dai bravissimi Tri-Ace,già autori di Star Ocean. Valkyrie Profile è uno dei pochi giochi che non mi dovete toccare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente, il gioco è sviluppato da Tri-Ace e prodotto da Square.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQua mi sento offeso.
In realtà, la (stupenda) saga di Valkyrie Profile è stata prodotta dai bravissimi Tri-Ace,già autori di Star Ocean. Valkyrie Profile è uno dei pochi giochi che non mi dovete toccare
Comunque quoto una stupenda saga
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodicevi artenight?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodicevi artenight?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioConosci la differenza tra sviluppatore e produttore, vero?
valkyrie
sviluppatore:tri-ace
produttore:square
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià, è una situazione molto preoccupante soprattutto se si pensa alla PS2. Di questo passo rischiamo di trovarci su PS3 solo i vari Final Fantasy.
nel caso specifico purtroppo il gioco ha venduto poco...io l'ho comprato da pochissimo....pensando come un tordo che fosse un altro episodio della saga di square enix...e anche se secondo me è leggermente inferiore al livello di quella saga...mi sta appasionando...
ben venga anche sulla mia adorata PSP..
Comment
-
Altri dettagli dalla rete:
On the game system, BLiTZ and the leveling up system will be enhanced. Tanks will have more uses apparently and it’s custom parts increased. Characters can apply camouflage and it will has crucial impact to the outcome of the battles. As time goes by in the game, the season will change and there will be uniform switch for your characters to reflect this. The “Number of Players” column is left “Undecided”, so expect some multiplayer actions to be announced later.
In the interview, Sega want to show that they are serious about the game with the number 2 attached to the title and apparently there will be more for PSP from the series in future
Spoiler:
Sito:
http://valkyria2.jp/
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioVe lo giuro sono contento di sapere che ci sara un seguito e molto... ma veramente deluso che sara per psp... la sega mi fa una ca......ta dopo l'altra... a le idea ma nn le applica dovere
ah, è la SEGA che ha fatto una cazzata non comprando un gioco con le palle?
Comment
Comment