Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un prezzo per l'edizione speciale di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    ma non è giusto! l'euro vale di più del dollaro! perchè se una cosa costa tot, in euro costa uguale?

Perke dalli Europei ci guadagna la Sony(JAP) e la Microsoft(USA).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      in compenso non so quanto ne costi uno vero
      Tempo fà intorno ai 500 euro ma non sò se il prezzo è calato, di certo quello di activison sarà più da collezione; cmq come gadget preferisco il mitra di gears of war, peccato però che quello nn era funzionante!!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
        Tempo fà intorno ai 500 euro ma non sò se il prezzo è calato, di certo quello di activison sarà più da collezione; cmq come gadget preferisco il mitra di gears of war, peccato però che quello nn era funzionante!!
        Bah, delle due è molto meglio il visore notturno, almeno funziona, poi dalle foto il lancer mi sembra molto plasticoso.
        sigpic

Comment

Io li porto la mia psp slim tanto la 3000... volevo portarla per la Go! ma è inutile io nn li compro i giochi sullo store e quindi mi prendo questa prestige edition... cmq pls rispondete.... ma devo andare al negozi a prenotarla?
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ragazzi.. ma scherziamo?? 150 euro sono tanti?....x un visore notturno?..non commento nemmeno queste risposte ridicole.....penso cmq che lo prenderanno solo 2 cattegorie di persone: gli amanti delle versioni limitate , e i praticanti delle guerre simulate ...penso anche che versione limitata o no ,sara' un titolo che spacchera' di brutto in termini di vendite.. personalmente non vedo l'ora che esca e sara' sicuramente in vetta' alle classifiche multiplayer per parecchio tempo..

DARKRAGE elite

Comment

mi dimenticavo di dire che..si, si prenotta da subito ai gamestop ,anche se so' che le richieste sono gia' altissime, quindi affrettati, rischi di non trovarla poi piu'! ....so' che e' in lista anche una 4° versione prenotabile  che ha  al posto del visore notturno ha  un action figure, penso del soldato della copertina ..anche se non ho visto nulla a riguardo..costa leggermente meno intorno ai 120-130 euro.. non so' se sia  solo un'esclusiva dei gamestop ,cmq lo so' per certo, xche ho prenotato pure quella, quindi non e' una balla...
              DARKRAGE elite

Comment

decisamente meglio l'edizione normale

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  in compenso non so quanto ne costi uno vero
                  Appunto, sicuramente più di questo, ma penso che uno vero valga il suo prezzo; questo mi dà l'idea del contrario

Comment

Sempre e solo edizione normale.

Comment

Beh,io so incursiosito da questo visore notturno anche se vidi poco tempo fa che quello che costava di meno era intorno ai 250 euro quindi ... vi lascia pensare a voi.

Comment

Troppi giochi da comprare, sia prima dell'uscita di MW2 che dopo, non posso permettermi un singolo acquisto di 150euro e pretendere che in cartoleria mi aumentino lo stipendio, io passo, ed. normale per x360 e via...
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

quanto costa?150 euri?è un po tanto,francamente non so se la prendo,perchè son tanti e la mia paura è che il visore sia una bischerata,ora guarderò un po....
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                            Perchè sennò nel giro di un anno una cosa che qui costa 150 € in America arriverebbe a 300 $, e dopo quello che è accaduto nell'ultimo paio d'anni penso che nessuno voglia che l'America "incampi" di nuovo nel campo dell'economia, si fa facile dire "ormai Cina e Giappone comandano", intanto è ancora l'America che la fa da padrona nel bene e nel male... 
                            Questo discorso e' privo di senso.
                            Non e' Obama che decide quanto costera' Modern Warfare in Europa.Qualora non siate d'accordo e voleste tentare di ottenere qualche riduzione in Europa dovreste provare tutti quanti a prendere sto benedetto visore notturno in America.
                            La Cina e il Giappone lasciateli perdere poverini,non c'entrano nulla 

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                              quanto costa?150 euri?è un po tanto,francamente non so se la prendo,perchè son tanti e la mia paura è che il visore sia una bischerata,ora guarderò un po....
                              vi rendete conto che il gioco costa 70, significa che il visore viene 80: dove l' avete mai visto un visore a 80 euro, è ovvio che è un giocattolo, uno vero costa molto di più.

Comment

Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                                mi dimenticavo di dire che..si, si prenotta da subito ai gamestop ,anche se so' che le richieste sono gia' altissime, quindi affrettati, rischi di non trovarla poi piu'! ....so' che e' in lista anche una 4° versione prenotabile  che ha  al posto del visore notturno ha  un action figure, penso del soldato della copertina ..anche se non ho visto nulla a riguardo..costa leggermente meno intorno ai 120-130 euro.. non so' se sia  solo un'esclusiva dei gamestop ,cmq lo so' per certo, xche ho prenotato pure quella, quindi non e' una balla...
                                ok grazie ma mi prendo quella col visore nn o i soldi per utti e 2 purtroppo

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                                X