Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Faction svela requisiti e data per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Feci la demo tempo fa, ma non mi ricordo un grandissimo livello di distruzione dell'ambiente, in Red Faction spacchi proprio tutto
    ripeto la demo e tutta un altra cosa,in mercenari2 puoi distruggere QUALSIASI cosa ci sia

Comment

ushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      questo come gira nei computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        ushhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        questo come gira nei computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
        Ripeto: puoi scrivere umanamente?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Feci la demo tempo fa, ma non mi ricordo un grandissimo livello di distruzione dell'ambiente, in Red Faction spacchi proprio tutto
          in mercenaries 2 avendo le armi giuste fai tabula rasa di 1 cittá ... nemmen un filo d erba resta... nella demo non hai armi forti... sia rfg che m2 comunque non son mostrati bene nelle demo... ma una cosa è sicura... se piace 1 ti piace anche l' altro ... son lo stesso tipo di gioco... merc mi piace un pò meno per la fisica e il game play piú moderni in red... ma le armi son molto più sfiziose...

Comment

I minimi non sono poi così alti, d'altronde richiede per girare una scheda uscita quasi 4 anni fa (7600).
            I raccomandati sono un po' altini perchè sono finalizzati allo sfruttamento delle dx10, che notoriamente sono molto pesanti.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Working...
            X