Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo menu di PES 2010 in foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi pronuncio per 2 immaginette,voglio un videogameplay
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPESsimo menù
mi pare scarno rispetto a quelli delle atre versioni... ma magari è ancora in lavorazione...
Comment
-
ma scusate un attimo, non vorrei passare per ignorante ma quanto ci vorrà a fare uno stadio fatto bene, fotorealistico.... cioè paragonato al lavoro che bisogna fare per un fps, oppure un rts, in cui gli spazzi sono molto più vasti fare bene uno stadio, una sola location, dovrebbe essere una passeggiata no?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma scusate un attimo, non vorrei passare per ignorante ma quanto ci vorrà a fare uno stadio fatto bene, fotorealistico.... cioè paragonato al lavoro che bisogna fare per un fps, oppure un rts, in cui gli spazzi sono molto più vasti fare bene uno stadio, una sola location, dovrebbe essere una passeggiata no?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinfatti non sopporto che questo fattore grafico sia trascurato...il problema è che ogni anno ne esce uno di pes e quindi qualcosa di migliorabile se lo conservano per l'anno successivo.questa non è serietà!!!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Menù orrendo... c'è poco o niente.
Sarà ma da quando ci sono menù striminziti il gioco lo è altrettanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon mi pronuncio per 2 immaginette,voglio un videogameplay
quoto per adesso non si giudica
sigpic
Comment
Comment