Bella copertina. Speriamo che da Fifa tolgano quel faccione da ebete di ronaldinho.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes 2010 mette Del Piero in copertina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun omaggio al nostro amato capitano,che oggi ha rinnovato fino al 2011
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio tifo NAPOLI!!!TIEEEEE'!!!
Comment
-
Ma si, Del Piero è un giocatore simpatico.
Ci sono stati anni di copertine davvero pessime...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioIo speravo in Ibrahimovic.
Io le mie soddisfazioni con kaka e ronnie assieme in copertina le ho avute e ora anche da milanista mi godo stò del piero (INCHINO SOLENNE). ora non ci resta che vedere chi ci sarà col dentone su quella di fifa.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioSì aspetta e spera! (scherzo)
Io le mie soddisfazioni con kaka e ronnie assieme in copertina le ho avute e ora anche da milanista mi godo stò del piero (INCHINO SOLENNE). ora non ci resta che vedere chi ci sarà col dentone su quella di fifa.
Comment
-
ah ragazzi come esce questo gioco me lo mangio, tanto che dovrò utilizzare 300 grammi di bicarbonato per digerirlo. adesso che c'è anche alex in copertina sono ancora più determinato. Non vedo l'ora di farlo partire! sarà veramente una mina per i miei studi XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun omaggio al nostro amato capitano,che oggi ha rinnovato fino al 2011
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobon.... non poteva cadere più in basso pes... vero giopavala?
Comment
Comment