Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi brani per Guitar Hero 5
Collapse
X
-
abbastanza buoni come titoli per i miei gusti,4 o 5 sono canzoni molto belle per me,però mancano artisti del calibro dei guns n roses ad esempio,non capisco perche non vengano aggiunte...comunque per ora mi sa che questo gioco lo lascio sullo scaffale,apparte per 4 o 5 canzoni che mi piacciono come ho detto sopra...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioabbastanza buoni come titoli per i miei gusti,4 o 5 sono canzoni molto belle per me,però mancano artisti del calibro dei guns n roses ad esempio,non capisco perche non vengano aggiunte...comunque per ora mi sa che questo gioco lo lascio sullo scaffale,apparte per 4 o 5 canzoni che mi piacciono come ho detto sopra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fred Ang Visualizza Messaggiovabbè diciamo che si sono musicisti di più alto calibro dei guns che mancano,comunque ci sono dei pezzi, e poi sta certo che è tutto un trucco per fartele scaricare quelle dei guns..
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Fred Ang Visualizza Messaggiovabbè diciamo che si sono musicisti di più alto calibro dei guns che mancano,comunque ci sono dei pezzi, e poi sta certo che è tutto un trucco per fartele scaricare quelle dei guns..
Comment
Comment