Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi brani per Guitar Hero 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi brani per Guitar Hero 5

Altre 25 canzoni svelate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

abbastanza buoni come titoli per i miei gusti,4 o 5 sono canzoni molto belle per me,però mancano artisti del calibro dei  guns n roses ad esempio,non capisco perche non vengano aggiunte...comunque per ora mi sa che questo gioco lo lascio sullo scaffale,apparte per 4 o 5 canzoni che mi piacciono come ho detto sopra...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      abbastanza buoni come titoli per i miei gusti,4 o 5 sono canzoni molto belle per me,però mancano artisti del calibro dei  guns n roses ad esempio,non capisco perche non vengano aggiunte...comunque per ora mi sa che questo gioco lo lascio sullo scaffale,apparte per 4 o 5 canzoni che mi piacciono come ho detto sopra...
      vabbè diciamo che si sono musicisti di più alto calibro dei guns che mancano,comunque ci sono dei pezzi, e poi sta certo che è tutto un trucco per fartele scaricare quelle dei guns..

Comment

Originariamente Scritto da Fred Ang Visualizza Messaggio
        vabbè diciamo che si sono musicisti di più alto calibro dei guns che mancano,comunque ci sono dei pezzi, e poi sta certo che è tutto un trucco per fartele scaricare quelle dei guns..
        si quello è vero,non ci avevo pensato...:-)
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Fred Ang Visualizza Messaggio
          quoto anche se in guitar hero world tour da scaricare non c'erano canzoni di artisti di grande calibro apparte i nirvana e gli eagles 

Comment

ma quando è prevista l'uscita nei negozi ????

Comment

18 canzoni bellissime
              sigpic

Comment

Working...
              X