Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dimmi te se quello era un commento da fanboy. Ha solo detto che al Wii mancherà un altro gioco che venderà assai.
Anche se prima o poi uscirà un certo No More Heroes 2...
Ma quel No More Heroes 2 uscirà anche per le altre piattaforme
Ma dai? qiueso nn m lo sarei mai aspettato XD... il prossimo lo sara sicuramente su wii... ci rimette mano la treyarch... quelli si prendo ancora piu soldi cosi
x fiffi la wii ha gia 2 gioki di infinite ward e sono call of duty 3 e call of duty5 anche se potevano mettere cod4mwf 1 e 2 sulla wii
ah giusto, che scemo che non ci ho pensato.... -.-' (beh in effetti il motivo c'è, visto che entrambi i capitoli sono di treyarch, ma non diteglielo senno ci resta male )
ah giusto, che scemo che non ci ho pensato.... -.-' (beh in effetti il motivo c'è, visto che entrambi i capitoli sono di treyarch, ma non diteglielo senno ci resta male )
é un duro colpo x la WII. Ma non pensiamo alla povera e ex famosa ps2? Aveva i giochi migliori: call of duty 2,3 brother in armas in the hall 30 medal of honor european assault ecc... Ma appena è uscita la 3, la 2 si è completamente rovinata (infatti non escono + giochi. Amalappena è uscito cal of dty 5 final front ke enache è risultato bello). Infatti mi sto comprando la ps3 xkè io desideravo molto: call of duty 4 - gta 4 e prototype!!!
é un duro colpo x la WII. Ma non pensiamo alla povera e ex famosa ps2? Aveva i giochi migliori: call of duty 2,3 brother in armas in the hall 30 medal of honor european assault ecc... Ma appena è uscita la 3, la 2 si è completamente rovinata (infatti non escono + giochi. Amalappena è uscito cal of dty 5 final front ke enache è risultato bello). Infatti mi sto comprando la ps3 xkè io desideravo molto: call of duty 4 - gta 4 e prototype!!!
beh, prima o poi il ciclo vitale di una console finisce perchè gli sviluppatori non possono più sfruttare le migliorie software a disposizione per via dell'hardware superato...il motivo della nascita di nuove console in sostanza è quello li
Beh, penso che non se l'aspettava veramente nessuno.
Tra l'altro, è per certi versi paradossale che gli fps spopolino su 360 e PS3 mentre il Wii ha relativamente poche uscite in materia, nonostante abbia il potenziale maggiore in fatto di gameplay rispetto alle concorrenti
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment