Originariamente Scritto da artenight
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Wii per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa quel No More Heroes 2 uscirà anche per le altre piattaforme
Il resto sarà multi-piattaformaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fezzboyx fiffi la wii ha gia 2 gioki di infinite ward e sono call of duty 3 e call of duty5 anche se potevano mettere cod4mwf 1 e 2 sulla wii
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah giusto, che scemo che non ci ho pensato.... -.-' (beh in effetti il motivo c'è, visto che entrambi i capitoli sono di treyarch, ma non diteglielo senno ci resta male )
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioGlielo appena detto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioun altro duro colpo per il wii
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioé un duro colpo x la WII. Ma non pensiamo alla povera e ex famosa ps2? Aveva i giochi migliori: call of duty 2,3 brother in armas in the hall 30 medal of honor european assault ecc... Ma appena è uscita la 3, la 2 si è completamente rovinata (infatti non escono + giochi. Amalappena è uscito cal of dty 5 final front ke enache è risultato bello). Infatti mi sto comprando la ps3 xkè io desideravo molto: call of duty 4 - gta 4 e prototype!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight
Comment
-
Originariamente Scritto da fezzboy Visualizza Messaggiox fiffi la wii ha gia 2 gioki di infinite ward e sono call of duty 3 e call of duty5 anche se potevano mettere cod4mwf 1 e 2 sulla wii
Comment
-
Una perdita che mi lascia alquanto indifferente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment