Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Wii per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight
    Dimmi te se quello era un commento da fanboy. Ha solo detto che al Wii mancherà un altro gioco che venderà assai.
    Anche se prima o poi uscirà un certo No More Heroes 2...
    Ma quel No More Heroes 2 uscirà anche per le altre piattaforme

Comment

Ma dai? qiueso nn m lo sarei mai aspettato XD... il prossimo lo sara sicuramente su wii... ci rimette mano la  treyarch... quelli si prendo ancora piu soldi cosi
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da fezzboy
        x fiffi la wii ha gia 2 gioki di infinite ward e sono call of duty 3 e call of duty5 anche se potevano mettere cod4mwf 1 e 2 sulla wii

scusami ma quelli sono della treyarch, la infinity word nn centra propio niente di niente m propio niente

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ma quel No More Heroes 2 uscirà anche per le altre piattaforme
          Errore,No More Heroes 2 sarà l'ultimo capitolo ad uscire come esclusiva per Wii.
          Il resto sarà multi-piattaforma
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da fezzboy
            x fiffi la wii ha gia 2 gioki di infinite ward e sono call of duty 3 e call of duty5 anche se potevano mettere cod4mwf 1 e 2 sulla wii
            ah giusto, che scemo che non ci ho pensato.... -.-' (beh in effetti il motivo c'è, visto che entrambi i capitoli sono di treyarch, ma non diteglielo senno ci resta male )

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              ah giusto, che scemo che non ci ho pensato.... -.-' (beh in effetti il motivo c'è, visto che entrambi i capitoli sono di treyarch, ma non diteglielo senno ci resta male )
              Glielo appena detto XD

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Glielo appena detto XD
                quando l'ho letto alla seconda pagina, poi non ho più letto nulla, non ho visto la tua risposta...ma sei perdonato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  un altro duro colpo per il wii
                  é un duro colpo x la WII. Ma non pensiamo alla povera e ex famosa ps2? Aveva i giochi migliori: call of duty 2,3 brother in armas in the hall 30 medal of honor european assault ecc... Ma appena è uscita la 3, la 2 si è completamente rovinata (infatti non escono + giochi. Amalappena è uscito cal of dty 5 final front ke enache è risultato bello). Infatti mi sto comprando la ps3 xkè io desideravo molto: call of duty 4 - gta 4 e prototype!!!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                    é un duro colpo x la WII. Ma non pensiamo alla povera e ex famosa ps2? Aveva i giochi migliori: call of duty 2,3 brother in armas in the hall 30 medal of honor european assault ecc... Ma appena è uscita la 3, la 2 si è completamente rovinata (infatti non escono + giochi. Amalappena è uscito cal of dty 5 final front ke enache è risultato bello). Infatti mi sto comprando la ps3 xkè io desideravo molto: call of duty 4 - gta 4 e prototype!!!
                    beh, prima o poi il ciclo vitale di una console finisce perchè gli sviluppatori non possono più sfruttare le migliorie software a disposizione per via dell'hardware superato...il motivo della nascita di nuove console in sostanza è quello li

Comment

Originariamente Scritto da artenight
                      questa storiella dei facepalm sta diventando davvero irritante.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh, penso che non se l'aspettava veramente nessuno.

Tra l'altro, è per certi versi paradossale che gli fps spopolino su 360 e PS3 mentre il Wii ha relativamente poche uscite in materia, nonostante abbia il potenziale maggiore in fatto di gameplay rispetto alle concorrenti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da fezzboy Visualizza Messaggio
                          Treyarch

Comment

Una perdita che mi lascia alquanto indifferente.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              un altro duro colpo per il wii

quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                                quoto
                                già, però in fondo quanti avevano apprezzato world at war per il wii? io non ho mai sentito nessuno
                                l'imperatore non è indulgente quanto me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X