Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta nel 2010 in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IchigoKurosaki Visualizza Messaggionu e io che volevo metterlo sotto l'alvero di natale =(
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggiola pazienza è la virtu dei forti XD!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola tecmo sara felice,adesso ninja gaiden2 ha la strada tutta in discesa
quotone
bayonetta sembra un gioco atteso
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò a me il fatto che quella là si vesta con i suoi capelli sembra una ca***ta assurda XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerò a me il fatto che quella là si vesta con i suoi capelli sembra una ca***ta assurda XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomejo cosi no?cosi se deve tagliarsi i capelli perkè vuole accorciarli..... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioQuesto titolo non mi ha mai convinto. Credo che punti moltissimo sul carisma del personaggio, che a mio parere viene dato solo dal suo corpo. Dante resta sul trono e guarda Bayonetta ridendo
Comment
Comment